Grazie Lorenzo, posta comunque anche rumors sul 52".Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
A presto.:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lorenzo, posta comunque anche rumors sul 52".Citazione:
A presto.:)
Scusami in che senso contrastanti?Ti riferisci alla data di uscita?O al fatto che forse non esce piu' in Italia?:confused:Citazione:
Alla commercializzazione in italia e all'eventuale data di rilascio...
Lorenzo.
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Come mai?Citazione:
C'è chi sostiene non venga commercializzato...l'unica è aspettare almeno metà maggio e sapremo come stanno realmente le cose...
Lorenzo.
Mi chiedo che senso abbia commercializzare solo il 46 pollici.
Staremo a vedere.
Si, infatti, mi sembra assurdo...
Lorenzo.
Scusa Lorenzo, ma è possibile che abbiano messo il 52" sul sito ufficiale italiano e poi non lo commercializzino ?Citazione:
http://www.sony.it/product/tvp-46-70-sony-bravia-tv
Passi il ritardo nella commercializzazione, ma la decisione di non importarlo del tutto mi sembrerebbe strana o sbaglio ?
Panasonic per esempio non si sa se importerà il 54 e il 58 del VT20 ed infatti sul sito non ci sono.
Io ho telefonato oltre che mandato e-mail alla Sony e mi hanno assicurato che il tv esce a Giugno piu' o meno in concomitanza con i Mondiali di calcio...Poi magari slittera' a luglio,all'inizio ci saranno pochi esemplari ma uscira'...:)
E lo dici a me?! :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Appunto dicevo che girano voci contrastanti ma sicuramente arriverà e anche in tempo per i mondiali...:cool:
Lorenzo.
Non credo proprio alla non commercializzazione in italia, piuttosto ad un ritardo in produzione, a quello si.
Comunque tengo sempre sott'occhio i siti dei miei fornitori, appena noto aggiornamenti al catalogo sony vi darò comferme o smentite dell'arrivo.
Grazie 1000, vedo solo adesso la tua risposta.......mi hai decisamente raddrizzato la giornata :D :D :DCitazione:
Sono curiosissimo di vederlo dal vivo questo lcd. Spero arrivi presto.
E' strano che non ci siano ancora review o per lo meno degli hands-on dai siti giapponesi.
Oe Mario, ma che fine hai fatto?! :D
Io tra ieri e oggi ho provato il nuovo panasonic con filmati stereoscopici e il samsung c7000 con film 2d riconvertiti e non sono niente male tutti e due...del sony non si sa ancora niente...:(
Lorenzo.