Visualizzazione Stampabile
-
Grazie oldbrand7 ;) finalmente funziona perfettamente, se non era x te stavo ancora sbattendo la testa sul WDLIVE :D
io la cartella di donwload la cambiavo dalle opzioni di deluge e infatti non funzionava...
l'unica cosa hai detto che a te funziona anche la data, io ho messo come codice timezone CET ma continua a essere 01/01/2000, forse tu hai usato un altro codice?
-
@ Tuccia72
Questa è una discussione dedicta al firm del WDTV Live, cosa c'entra pertanto una domanda sula v. 2, pertanto del WDTV, con questa discussione ?
@ Lellolello
Questa è la discussione dedicata ai firm del WDTV Live, pertanto le tue domande non hanno nulla a che fare con l'argomento della discussione stessa.
Siete entrambi pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento ed a dove inserite i vostri post.
Grazie.
Ciao
-
io non ho settato alcuna zona per avere la data corretta. penso che scrivendo quelle cose da telnet nella seconda metà del mio post (per avere i torrent che ripartono al reboot) si sia sistemata da sola.
nuovo b-rad 0.4.1.7 con nuovo deluge 1.2.1
WDLXTV-Live-0.4.1.7
* WDLXTV_G2 now available for WDTV HD Gen 2 devices
* added better system On/Off detection for turning off/on USB bus
* patched to show subtitle delay without audio channel info (thx rezmus)
* Deluge updated to 1.2.1-1
* included nfsd (kernel) NFS server
* new auto-export mode for Samba & NFSD servers
* Samba binaries from official fw 1.02.14
* Samba shares can be password protected
* NTP works with static IP & wireless now
* included all available NLS/codepage modules (see S00custom-options)
* XFS and ReiserFS drives now supported
* rezmus patch for custom fonts in OSD themes
* online-delayer now pings self instead of gateway
* Deluge auth file located at /conf/deluge.auth
* list.watch is now wdlxtv.watch
* fixed a few lib symlinks
http://rapidshare.com/files/35879359...VE-0.4.1.7.zip
-
YOUTUBE HD!!!!!!
0.4.1.9
* included Zoster's UMSP-0.1.2 media server (WDLXTV-Live)
*** includes Revision3, Shoutcast, Apple Trailers, BBC podcasts...
* included Mr_Miyagi's Webend (WDLXTV-Live)
* WDLXTV_LIVE-MINIMAL now includes lighttpd/php5-cgi/perl (default disabled)
* YouTube-switcher enabled (WDLXTV-Live) (requires LIGHTTPD=ON)
*** YouTubeHD : D (see S00custom-options) (WDLXTV-Live)
*** included rezmus EasyNews-proxy beta YouTube-switcher (WDLXTV-Live)
* patched several issues with WPA2PSK (wdlxtv-g2)
* fixed Deluge state dir (WDLXTV-Live)
* included live365-switcher (WDLXTV-Live) (requires LIGHTTPD=ON)
*** rezmus ShoutCast-proxy live365-switcher included (see S00custom-options)
* included fixed russian/italian/german translations
* fixed cifs-interceptor with NFSD=OFF (WDLXTV-Live)
* added rt2570, rt73, rtl8187 wireless drivers (WDLXTV-G2)
* fixed double mounts with media library disabled
* included ReMARKables netherlands translation (see S00custom-options) (WDLXTV-Live)
http://b-rad.geg0r.de/wdlxtv-live/1....VE-0.4.1.9.zip
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0
-
al momento questa versione puo creare problemi con le chiavette wireless :cry: infatti a me non funzionava più e sono dovuto tornare alla versione precedente, quindi consiglio di aspettare che risolvino il bug
-
Abilitare server nfs
Ciao a Tutti,
ho installato il fw vers. WDLXTV- LIVE 0.4.2.0, ho provato ad abilitare il server nfs dal web frontend ma la spia rimane sempre rossa.
Dove sbaglio?
Grazie
Sergio
-
una domanda
uso il file S00custom-options messo su una pennetta da 4gb ed inoltre ho anche un hd usb attacato al wd per poter usare deluge al meglio
la domanda che volevo porvi è:
posso mettere il file S00custom-options sull'hd usb in modo da non usare la pennetta usb
grazie
-
certamente :)
da rete puoi anche editarlo, e dal webfrontend puoi fare il reboot per applicare i cambiamenti.
-
grazie per la risposta
altra domanda
posso usare con un wd tv live il sw Optware ?
mi interesserebbe scaricare ed installare rtorrent che trovo + leggero di deluge
ho provato a mettere l'opt.bin su una penna usb e a fare un reboot ma non mi riconosce il comando ipkg per installare rtorrent :(
-
info per firmware mod
Ciao a tutti,
volevo cambiare il mio vecchio box multimediale e ho sempre pensato che il wd tv sia un gran prodotto, anche se non legge i menu dei dvd iso.
Me lo vorrei comprare ma mi interessava la funzionalità del client torrent.
Mi sono letto il thread ma ancora nn ho capito se torrent funziona o no e se è di facile installazione.
Non trovo una guida esaustiva sul discorso.
Mi potete aiutare?
Grazie.
-
qualcuno di buona volontà, mi può indirizzare all'ultimo firmware (da scaricare) e ad una descrizione per l'aggiornamento? se non si può, potete inviarmi un pvt? grazie
-
WDLXTV_LIVE-0.4.2.0
Salve,
volevo avere un info sul nuovo firmware in oggetto.
Ma la cersione del deluge è stata aggiornata alla 1.3x?
Grazie,
Ciao.
-
ottimo
Ciao
ho comprato l'oggetto del thread e mi ci trovo veramente bene.
Per la cronaca sono riuscito a far funzionare deluge e a gestire il jukebox.
Ottimo prodotto e grande b-rad.
-
Scaricato il file 1.02.21_WDLXTV.COM_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.3.1.zip ed esploso in una chiavetta da 1 GB FAT. Inserito nella porta USB del WD Live HD con l'ultimo firm ma nulla da fare il firm WDLX boot live contenuto nella chiavetta viene ignorato ed il player carica il firm ufficiale originale 1.02.21.
Cosa debbo fare per testare il live del firm (senza cioè per il momento modificare il firm della mia WD Live HD)? Ma la chiavetta USB deve avere qualcosa di particolare per funzionare (deve essere che ne so' bootabile?) perchè sembrerebbe di no che sia sufficiente fare ciò che io ho più volte tentato senza successo e cioè semplicemente copiare i file nella penna inserirla nella presa usb (addirittura una sembrerebbe valere l'altra) ed accendere il dispositivo...
:rolleyes:
-
non accendere, bensì riavviare il dispositivo. se hai il firm originale l'unico modo è staccare e riattaccare la presa elettrica o il jack della corrente sul retro dell'apparecchio.
anche per i firm completi che vanno ad installarsi nell'eeprom serve un riavvio (power cycle) perchè il file nella chiavetta sia riconosciuto dall'apparecchio.