e infatti ho appena acquistato i biglietti di avatar in 3d on line però 23 euro per due biglietti sti *****
Visualizzazione Stampabile
e infatti ho appena acquistato i biglietti di avatar in 3d on line però 23 euro per due biglietti sti *****
L'intera famiglia sarà attaccata al tv con gli occhialini.questo è poco ma sicuro:D .e comunque la distanza di visione non è una cretinata e la proporzione esiste,quindi al di là delle battute un 3d si può godere anche con un 50"(a chi fregherà qualcosa).perchè se si comincia a martellare che il 3d è solo per vpr si dà ,secondo me,una informazione parzialmente errata.
Buona notizia...mi pare che la versione BR sara' director's cut,ossia piu' lunga.Ci sono conferme?
E chi ha detto che lo sia... ;) E' proprio per questo che su un 42 la distanza di visione è troppo piccola e quindi non può andare bene. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ah ah ah ah ah...si infatti un giochino che si compra in rete a 15 euro e una modalità aggiuntiva messa dentro ad un gioco, Avatar the game, quasi come un maldestro tentativo di sopperire alla sua mediocrità e piattezza...secondo te questi 2 titoli favoriscono la diffusione di HW su larga scala?? Se fosse come dici te molti altri giochi sarebbero in 3D non solo questi 2, tra l'altro appena usciti....e cmq qui si parlava di home cinema...il 3d per il gaming è leggermente più diffuso grazie alla tecnologia invidia 3D ma si parla cmq di un pubblico di nicchia...quindi mi spiace ma ti stai andando ad infognare in un discorso senza uscita...Citazione:
Originariamente scritto da koshien
ottimo, prima esce in bd prima lo vedo :)
che ci sia il 3d o meno poco m'importa, a me interessa il 2d fatto bene. Aver inserito anche la versione 3d su dischi da 50gb, poteva portare a una riduzione della qualità, quindi ben venga questa scelta
166 minuti contro 155, almeno cosi pare...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
sperando nn vengano fatte le solite discriminazioni...(qualcuno ha detto watchmen dc?)
Fosse per me i cinema avrebbero già chiuso da un pezzo, 2/3D che siano, e con ciò ho detto tutto.Citazione:
D'accordo con te,del resto oramai in sala vado due o tre volte l'anno,o per eventi particolari,come appunto Avatar.
Lamentarsi è legittimo ma decisioni di questo tipo vengono prese (giustamente) tenendo conto fondamentalmente dell'aspetto commerciale: uscendo in 2D il film sfrutterà ancora il lancio nelle sale che è ancora recente. Se uscisse in contemporanea anche in 3D chi lo comprerebbe? Ed in ogni caso un disco e la sua confezione occupano spazio e devono essere ordinati dai negozi: perchè questi dovrebbero ordinare un prodotto che non può essere venduto? Tra l'altro ci sono film che sono stati pubblicati almeno in 4 edizioni diverse in DVD, mi chiedo perchè di Avatar non possano essercene due? Aggiungo poi che nessuno è obbligato a comprare alcunchè.
Ma che cavolate che si dicono... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
La distanza di visione di un 1080p 3D è la stessa di un 1080p bidimensionale.
Non capisco davvero questa sterile polemica.
Seee, buonanotte. Ci sono già due (2) milioni (10^6) di televisori (tv) 3D-ready (:cool: ) nelle case (home i^i) degli Americani (football, baseball, hamburger, toro seduto, cheerleaders).Citazione:
Originariamente scritto da Manuz87
Cos'è che non capisci di questa frase?
Ah ah ah ah certo che le tue risposte sono sempre divertenti!:DCitazione:
2 milioni di TV 2D ready su una popolazione (Stati Uniti) di circa 300 milioni di abitanti equivale a circa lo 0,66%....eh si sono proprio cifre importanti...guarda con quest'ultima argomentazione mi hai proprio convinto! Dovresti fare l'avvocato ah ah ah:D :D :D
Ma qualcuno di voi ha gia visto una tv 3d in funzione? La qualità del 3d è come quella del cinema? Ho visto Avatar in 3d (bellissimo) e, pur apprezzando il pro il 3d, ho constatato che ha anche come minimo un contro: la luminosità scarsa perchè ridotta dagl "occhialini". Poi si potrebbe aggiungere una sensazione di artificiosità e un senso di claustrufobia....
Ma le tv 3d come vanno? Grazie.
Ma qualcuno di voi ha gia visto una tv 3d in funzione? La qualità del 3d è come quella del cinema? Ho visto Avatar in 3d (bellissimo) e, pur apprezzando il pro il 3d, ho constatato che ha anche come minimo un contro: la luminosità scarsa perchè ridotta dagl "occhialini". Poi si potrebbe aggiungere una sensazione di artificiosità e un senso di claustrufobia....
Ma le tv 3d come vanno? Grazie.