Visualizzazione Stampabile
-
Link utili
-
Riassumendo: l'EX700 dovrebbe essere il sostituto della serie W (l'EX505 dovrebbe essere il sostituto della serie V, anche se come caratteristiche è praticamente l'attuale W5500).
Prezzo ufficiale 40": attorno ai 1200 €
Disponibilità: inizio marzo 2010
-
Io posso dirvi il prezzo dell' EX700 da 52" e 60" che mi ero informato tramite mio cliente(sono rappresentante di elettronica)
Mi ha fatto vedere il listino mandato da sony:
52EX700= 1730€ --> consigliato al pubblico 1980€
60EX700= 1980€ --> consigliato al pubblico 2150€
:)
-
prezzi al di sotto della media, speriamo siano anche tv di qualità..ma quando esce questa nuova serie??
-
leggi 2 post prima del tuo
-
USCITA NUOVI SONY
I nuovi sony led serie ex sono già in commercio, da oggi su sito sony sono presenti con prezzo e possibilità di acquisto immediato
40 EX700 1199,00 euro
46 EX700 1549,00 euro
vi sono i prezzi anche di altri modelli ma non ancora della serie NX, in alcuni cc di milano sono già prenotabili. Un saluto a tutti Vincenzo
-
Ho dato un'occhiata ai prezzi del 32" EX700 sul sito sony, alla faccia del prezzo buono:eek: 919,00 € mi sembrano tutt'altro che un prezzo ragionevole, se consideriamo che lo sharp LE700 sta in famosi centri commerciali a 700€ ed e' un full led, direi che il sony e' decisamente caro, se poi ci aggiungiamo il fatto che non si sa manco come si vedano ste tv allora il tutto rimane ancora un'incognita.
Cmq giudizio generale sul prezzo del 32" TROPPO COSTOSO
-
Hai visto che ci sono anche le serie HX con schermo black a solo 1 euro di differenze e truemotion 200 htz!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Ho dato un'occhiata ai prezzi del 32" EX700 sul sito sony, alla faccia del prezzo buono:eek: 919,00 € mi sembrano tutt'altro che un prezzo ragionevole, se consideriamo che lo sharp LE700 sta in famosi centri commerciali a 700€ ed e' un full led, direi che il sony e' decisamente caro, se TROPPO COSTOSO
Non voglio iniziare polemiche o io la penso così o cosà, ma a mio parere non puoi confrontare il prezzo di un TV che è uscito da un pò di tempo ormai e che lo stanno tirando dietro.
Faccio presente che quando uscì il 32'' led della Samsung il prezzo si aggirava intorno a 1299.
A sto giro direi che sony abbia dato il giusto prezzo che tra 2 mesi sicuramente scenderà di almeno altri 100 euro vista l'uscita di altri modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINC58
I nuovi sony led serie ex sono già in commercio, da oggi su sito sony sono presenti con prezzo e possibilità di acquisto immediato
Veramente dice che sono prenotabili con uscita a marzo......
-
@stenot
Citazione:
Non voglio iniziare polemiche o io la penso così o cosà, ma a mio parere non puoi confrontare il prezzo di un TV che è uscito da un pò di tempo ormai e che lo stanno tirando dietro.
Secondo me dovrebbe invece allinearsi con il prezzo dei led edge attualmente in commercio, parliamoci seriamente ma chi e' quel pazzo che comprerebbe un 32" a quasi 1000 €??
Per di piu' non stiamo parlando neanche di un modello top di gamma, a mio avviso un prezzo onesto sarebbe sugli 800€ e cmq dobbiamo sempre attendere le recensioni e soprattutto vedere a che prezzo andra' nei centri commerciali;)
-
Ma non c'e' ancora nessuna recensione on line??
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
anche se credo che il rapporto qualità (e su questo ci si può solo basare sul buon nome Sony non avendolo visto all'opera) prezzo sia attualmente il migliore. ;)
come fai a dirlo scusa? conosciamo il dividendo ma manca ancora il divisore ;)
siamo sicuri che questo televisore sia un vero salto in avanti? i soli 100 hertz non sono un passo indietro (perché produrre dei nuovi televisori che abbiano volutamente ancora problemi a risolvere le linee in movimento???)? è vero che sarà il sostituto della serie W però se la sola differenza dovesse essere lo spessore (ed implicitamente il led edge) e non ad esempio il numero di linee orizzontali risolte in movimento,allora la cosa non è che mi emoziona più di tanto.......non è che il televisore io debba metterlo nel taschino della giacca...speriamo che le migliorie siano sostanziali e non solo estetiche!
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
siamo sicuri che questo televisore sia un vero salto in avanti? i soli 100 hertz non sono un passo indietro (perché produrre dei nuovi televisori che abbiano volutamente ancora problemi a risolvere le linee in movimento???)?
Ma è un passo indietro rispetto a cosa? :p E' un TV di fascia media - medio/alta, è normale che abbia i 100hz e non i 200hz, che sono riservati ai top di gamma (dato che sono anche più costosi da implementare, comunque).
Ah, e se non ricordo male, il Motionflow di Sony è l'unico algoritmo in grado di risolvere 1080/1080 linee in movimento anche coi soli 100hz
-
In genere, i 100Hz, inclusi i Sony, risolvono "solo" 600 linee o giù di lì. Non si tratta cmq tanto di quante linee ma di come si arriva a tale incremento (artefatti e altri effetti collaterali vari). ;)