Veramente un ottimo film. Grandiose battaglie che non vedevo da tempo...
Audio e video di grande livello.
Visualizzazione Stampabile
Veramente un ottimo film. Grandiose battaglie che non vedevo da tempo...
Audio e video di grande livello.
Visto ieri sera, video superbo primi piani da paura :cool: , qualche esagerazione nei combattimenti ma comunque il film mi è piaciuto. vedrò sicuramente la seconda parte.
E' un film che mi attira parecchio pero' data la lunghezza ho paura che scene action a parte sia un film un po' troppo pesante da vedere.
Consigliatemi grazie;)
Per quanto mi riguarda nonostante nella prima parte di ben 2 ore e 20 le scene di battaglia fossero solo 2 il film è risultato sempre abbastanza scorrevole e mai noioso, ha tenuto sempre vivo il mio interesse (e quello di mio padre, il che è tutto dire visto che lui spesso si concede al sonno):p
Questo mi conforta perché dopo aver visto Avatar credo di aver raggiunto l'apice della noia.
Oggi vado da BB se lo trovo a nolo quasi quasi me lo vedo,moglie permettendo:D
Ma dai,Digital,guarda che il cinema non deve essere per forza azione e basta...Red Cliff e' sicuramente molto lungo,ma oltre alle scene di battaglia si concede anche dei bellissimi approfondimenti sui personaggi e questo non e' da sottovalutare...poi dire che Avatar e' noioso...
A volte mi sembra che davvero ci meritiamo castronate invereconde come GiJoe o il secondo Transformers,dove non ci addormentiamo,ma solo per via dei decibel sparati dalle esplosioni per due ore di durata...
Sono d'accordo con te Maxrenn pero' io preferisco molto di più film pieni d'azione piuttosto che film lunghi magari 3 ore dove i dialoghi imperano,sarò fatto male ma sono fatto così.Comunque questo film lo voglio vedere ugualmente.... Ciaoooo;)
Ma ci mancherebbe Digital,ognuno ha i suoi gusti!;)
Avatar,e' ben lungi da essere un capolavoro a livello artistico (lo e' di sicuro per la parte tecnica!) pero' bisogna apprezzare proprio il fatto che Cameron abbia cercato di dare molto spazio ai personaggi senza farsi prendere troppo la mano dalle scene d'azione.;) Esattamente come ha fatto John Woo per il suo Red Cliff,nonostante la durata fluviale!
Sabato sono andato da BB per noleggiarlo pero' purtroppo la seconda parte non era disponibile e i commessi mi hanno detto che sara' disponibile questa settimana....ciaooo;)
Vedrai che visto nella sua integralita' non resterai affatto deluso ;)
Visto ieri sera la versione noleggio della prima parte, ottimo film mi ha stupito in positivo, anche perchè non sono un estimatore di attori orientali , invece devo ricredermi, il film è recitato veramente bene! Audio ottimo e anche il video ha dei momenti di vera perfezione, primi piani perfetti ottimi colori, e i paesaggi veramente mozzafiato, i costumi sono stupendi non hanno badato a spese e si vede, mi ricordano molto l'ultimo imperatore:O , non vedo l'ora di vedere la seconda parte :D
Sicuramente andrò a comprarlo appena esce in vendita, consigliato.......
Anche io ieri sera ho visto la seconda parte (noleggiato). Veramente uno spettacolo.. tecnico ed artistico.
Da vedere assolutamente.:)
Sarebbero stati dei matti a mettere su un solo disco circa 300! minuti di film a 1080p con audio originale ed italiano Loseless... la qualità video ne avrebbe per forza risentito, meno male che Eagle ha scelto la soluzione dei 3 dischi, in modo da soddisfare tutti.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
inutile dire che, se si vuole coprendere ed apprezzare questo film (non solo per le scene di massa), la versione da vedere è unicamente quella "integrale" stando a quanto dicono coloro che hanno potuto visionarle entrambe :)
Leggendo i commenti,cresce la smania da "visione integrale"....a breve spero di dare in pasto al Player i BD...:p