Già contattato la Paramount. Bhè credo che la risposta l'abbiate già letta :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Visualizzazione Stampabile
Già contattato la Paramount. Bhè credo che la risposta l'abbiate già letta :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Nel senso che al cinema (proiezione digitale esclusa) i film sono proiettati in Dolby Digital a 320 kbps ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Infatti,la disgrazia in chiave Home Video di Avatar e' che e' Fox e non Sony,altrimenti saremmo a cavallo.
La disgrazia sarebbe stata Warner :D
Almeno il minimo sindacale della Fox è un DTS.
DTS half-rate però... :rolleyes:
Si ma guarda le localizzaazioni Disney: lingua originale + 2 doppiaggi. Lo spazio e la banda è più che sufficiente per 2 doppiaggi in HD ;) Invece continuano ad usare tracce lossy.Citazione:
Originariamente scritto da william
...ma poi alla fine a Fox cosa cambia?
perchè investire di più?
in quanti realmente (amanti del film), lo lasceranno sullo scaffale, "solo" per la semplice traccia lossy? :O
personalmente finora gli unici titoli che ho lasciato sullo scaffale sono 1997 e Il Gladiatore
Nessuno, specialmente se si tratta di una traccia lossy con gli attributi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Appunto :)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Io sono per il provarci cmq.... si buttano giu 2 o 3 righe, facciamo un copia incolla e ognuno di noi la manda via mail....in fondo tentar non nuoce!:O
Su questo sono assolutamente favorevole ;)
Non solo, anche i master video Disney (soprattutto i Pixar) sono localizzati. Cars, Monster's & Co, se ci fate caso molte immagini, come ad es. i titoli dei giornali, sono in italiano. Quindi sinceramente non capisco perchè dal primo momento che fanno video localizzati (che in quel caso addirittura necessitano di una elaborazione aggiuntiva in CGI, in stile Kubrick) non facciano così anche per l'audio...:( :muro: Capisco che da parte delle Major ci possano essere dei costi aggiuntivi, tuttavia qui stiamo parlando di Blu-ray, cioè un supporto che dovrebbe offrire la massima qualità possibile senza compromessi.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
ovviamente ognuno quì sul forum,
sottoscriverà qualsiasi iniziativa a riguardo.
se qualcuno può preparare la mail io ci stò
Ci sto anch'io... per quello che può servire. :rolleyes: