Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera pure io: i miei commenti sono simili a quelli che mi hanno preceduto nel post. Poca tensione e molti ragazzini casinari: credo comunque che il mio giudizio sarebbe cambiato poco anche se non c'erano casinari, visto che scene veramente mozzafiato, non ne ho viste.
Inoltre, a mio parere, il titolo più che riferirsi al film si riferiva agli spettatori: siamo andati al cinema in 3 e tutti quanti avevano previsto il finale un buon 10 minuti prima della fine. Più paranormale di così
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Visto anch'io ieri sera..ma non so che giudizio darne.
Purtroppo il riuscire ad immergersi nel film mi è stato impossibile...mai vista una tale quantità di dementi in sala,tutti ragazzi e ragazzetti casinari venuti solo per far baccano,figuratevi la dovuta tensione per gustarsi un film del genere dove va a finire.Inizialmente mi sono incacchiato con tutta la fila dietro di me,e sono riuscito a contenere un pò la situazione (quando mi incacchio divento io un demone :D ) ma poi...verso metà film,l'anarchia ha preso il sopravvento,e tutta la sala rideva e faceva versi di continuo...a quel punto mi son sentito schiacciato dagli eventi :cry:
insomma,non sono riuscito a gustarmelo.
Ad ogni modo,il film potrebbe meritare una visione,ma solo se non si ha niente di meglio da fare e senza aspettarsi nulla di che (ho preferito il quarto tipo). Un paio di situazioni particolari però sono riuscite a creare inquietudine ;)
Ma dove lo vedo il trailer con la gente al cinema che da di matto?
successa la stessa ancora a me ieri sera. una cosa inconcepibile
-
Ma che bel quotone;)
Modificalo e taglialo un pò prima che passi un mod:)
-
Se lo consideriamo in maniera generica,non è un granchè,ma se consideriamo che è costato tra riprese e attori 15000$...non male
P.s. La cosa che spaventa di più è vedere nelle sale fino a che livello si spinge la demenza adolescenziale..
Ciao,
Gianluigi
-
MY OPINION
CIAO!Uguale anche a me...warner village torino....pieno di bimbi rompi "cavolo" in tutta la sala, il psss, state zitti perfavore, o ma avete rotto i "c......." non sono serviti a niente. Dopo rec2, il quarto tipo, mi sono rovinato anche questo. Ho fatto anche un gruppo su facebook dal titolo" ma sei venuto al cinema per rompere i c.......?"....basta horror al cinema.....
PS:al trailer di scusa ma ti devo sposare la sala di 600 persone è andata fuori di testa...non avevo parole..le ho finite tutte
-
Io inserirei questo film nei programmi degli esami di marketing all'università. Del resto Paranormal Activity rappresenta in pieno la capacità che una campagna di marketing studiata ad hoc ha di vendere anche il NULLA più assoluto.
-
Io voglio spezzare una lancia a favore di questo film, l'atmosfera è veramente inquietante per tutto il film ma la cosa più inquietante è che... potrebbe paradossalmente succedere a ognuno di noi! Proprio in casa nostra, proprio nella nostra camera, proprio quando dormiamo e siamo più vulnerabili. Provate a immaginare di avere anche voi una telecamera che registra di notte la vostra camera e il corridoio che si vede da questa mentre dormite... mammamia, meglio che non ci penso :) Sotto questo punto di vista un'ottima idea.
In finale, un bel film per chi apprezza il genere di paura del 'vedo-non vedo', chi si aspettava un film diverso è normale che venga deluso.
-
dovevo andare sabato sera a vederlo, ma un'ora prima della proiezione erano rimasti 3 posti disponibili... :|
sapendo già che con buona probabilità è una mezza boiata aspetterò di noleggiarlo...
forse a casa può fare un pò più impressione che al cinema...
-
UN MOTIVO CI SARA'
UN MOTIVO CI SARA':;)
""" Un piccolo film horror a basso costo contro la corazzata Cameron: la sfida impari nelle sale italiane tra 'Paranormal activity' e 'Avatar' regala delle sorprese. A 4 settimane dal debutto in Italia, il record d'incassi di tutti i tempi (oltre 2 miliardi di dollari nel mondo) mantiene al primo posto (5 milioni 687 mila euro nel weekend), ma è insidiato al secondo posto dalla pellicola dello sconosciuto Oren Peli (distribuzione Filmauro), che ottiene una media per sala superiore al colossal fantascientifico (in 400 sale ha incassato 3 milioni 668 mila euro). """"
:)
-
Magari i costi fossero solo quelli di produzione. Quanto è stato speso per la campagna di marketing? Quanto è stato dato a Spielberg per dire quello che ha detto?
-
Per fargli dire che se l'e' fatta sotto immagino che la cifra sia cospicua...
-
Mi sembra palese che le frasi ad effetto dei vari trailer non abbiano nessun riscontro nella realtà. L'idea del film non è male, ma secondo me al cinema non rende bene: piuttosto è un film da "gustarsi" a casa, da soli, prima di andare a dormire. Solo così secondo me sarebbe capace di incutere la tensione nello spettatore che al cinema non riesce a dare.
Dal punto di vista tecnico non ha nessuna caratteristica tipica dei film del genere e non (ritmo, suspence, sceneggiatura studiata), risultando piatto, noioso e il trucco del cameraman "amatore" di certo non aiuta per quanto riguarda l'immedesimazione: quindi ecco spiegate le "flotte" di neopatentati che al cinema iniziano a fare quello che vogliono.
Mi reputo parecchio intransigente per quanto riguarda il mondo del cinema, ma alla visione di questo film come biasimarli? :)
Io anzi li ringrazio, perché mi hanno reso divertente quella che sarebbe stata una delle visioni più scialbe e insignificanti della mia vita.
-
Eh no!!! ma proprio no!!!!
Quella gente se ne deve stare a casa,e non andare al cinema a rovinare la visione,di qualunque sia il film,al prossimo. Questa gente demente,deve andare in pub o in discoteca se ha voglia di far baccano,e non venire al cinema e far buttare i soldi a chi voleva guardarsi un film in pace.
Scusate,ma io a quseta gente veramente farei del male!!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Scusate,ma io a quseta gente veramente farei del male!!!!:eek:
Anch'io.... ma nella nostra attuale legislazione purtroppo non si può cacciarli a calci nel c... :p
L'unica cosa che possiamo fare è andare meno al cinema purtroppo.
Pensa che io non sopporto anche alcuni dei miei amici che stanno sempre a commentare quello che vedono invece di seguire il film! :mad:
-
è una cacata allucinante :D