l'nx 800 dal sito è solo 52" :(Citazione:
Originariamente scritto da bfg9000
Visualizzazione Stampabile
l'nx 800 dal sito è solo 52" :(Citazione:
anche perché altrimenti si incorre in accadimenti spiacevoli ai danni dei clienti...se mio padre di 60 anni andasse in un negozio e vedesse il Sony 46z4500 e gli piacesse,lo prenderebbe tranquillamente al suo costo attuale di circa 1600-1700 euro(se lo si trova in negozio il prezzo è ancora questo,ed online le cose cambiano di poco!)...tanto il commesso non gli dirà mai che è un modello del 2008 e che con gli stessi soldi ti prendi il modello successivo,cioé il 46z5500....in questo modo mio padre tornerebbe felice e contento a casa,non sapendo di aver pagato un modello 2008 quanto il modello successivo 2009 e forse quasi quanto i prossimi modelli 2010...i prezzi devono essere onesti altrimenti non voglio dire che si truffi il cliente...ma poco ci manca ;)Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Su sonysytle.com (USA) ci sono anche i tagli da 40 e 46. E anche in preordine su qualche listino europeo.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
sul sito italiano non c'è:(Citazione:
Io l'ho comprato sabato scorso,il 46, lo seguivo da un po, in alternativa avevo il pana plasma v10 che però non c'è a 46,aspettavo un calo dei prezzi, è calato il sony,x questo motivo ho preso il sony, se si può vi dico il prezzo, era l'ultimo pezzo
ciao