Ragazzi, su DDAY hanno provato (first look) il modello 3d, come quello dato ai Pub inglesi per la partita di Domenica in 3D...... sembra molto interessante
ciao
Ale
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, su DDAY hanno provato (first look) il modello 3d, come quello dato ai Pub inglesi per la partita di Domenica in 3D...... sembra molto interessante
ciao
Ale
Accodato, pronto e in attesa del prezzo.
47" LG LE9500 Infinia... è il mio prossimo TV.
Speriamo in un prezzo allineato alla serie precedente, anche se ci spero poco.
Tra 480Hz TM, 3D ready, full led slim, LD... qui si supereranno i 2000 euro.
Regions of Local Dimming sulle serie LE8500/9500
http://66.196.80.202/babelfish/trans...led-slim-.html
:)
Secondo voi quando lo vedremo in Italia?
L'8500 credo verso aprile maggio, il 9500 un po dopo, anche se spero prima.
Esteticamente IMHO è più bello l'8500, soprattutto la base ed il raccordo della base con il pannello posteriore, peccato che gli manchi il 3D anche se non si capisce ancora bene questo fatto anche perchè al link da me postato nella pagina precedente affermano il contrario.
Concordo con tutto.
E spero assieme a te.
Anche se poi non capisco quali sarebbero le differenze con tra 8500 e 9500.
Io al 3D non rinuncio stavolta, per quanto riguarda la base... io lo appendo ad un pannello al muro e tanti saluti.
Le differenze, oltre che estetiche, stanno nel fatto che il 9500 è a 400HZ ed il 8500 a 200Hz. Da chiarire se anche il 8500 è 3D.
400Hz grazie al blinking ... quello che conta è il supporto 3d, almeno per me.
Speriamo nei prezzi e di poterlo prendere per l'estate.
Gli LG sono quelli che mi hanno più colpito esteticamente tra tutte le tv presentate al CES.
Solitamente LG quando rilascia in Europa le nuove serie?
In che mese?
In passato non mi ero mai interessato tanto ad LG comunque tutti i produttori sfornano i loro prodotti in primavera.
I toshiba cosa non sono all'altezza?Citazione:
Originariamente scritto da Nemesi-84
Posso darti ragione sull'estetica, ma sulla qualità d'immagine non diciamo eresie.
ciao ragazzi, ma se si cerca con trovaprezzi scrivendo sl8500, sembra che ono gia usciti, in tanti li hanno in vendita.
ciao
LG LED Tech 2010
http://66.196.80.202/babelfish/trans...lus-a-led.html
:)