Lo schermo argentato non serve per problemi di lumen ma per il tipo di tecnologia utilizzata per ottenere l'effetto 3d.
Visualizzazione Stampabile
Lo schermo argentato non serve per problemi di lumen ma per il tipo di tecnologia utilizzata per ottenere l'effetto 3d.
Sicuro? Eppure quando vado al cinema a vedere un film in 3 d non mi sembra di aver notato il telo argentato, sembra bianco
Mi sa proprio di si... :rolleyes:
Per analogia , occorrendo gli occhiali passivi , può essere esplicativo questo post.
Per chi ci avesse fatto il pensierino a questo proiettore , è meglio che ci rinunci :rolleyes:
Poco male, tanto non lo avrei comprato. I tempi per il 3 d non sono ancora maturi, aspetterò un modello JVC, marchio che Mi ispira di più dell'LG, e nel frattempo mi godo il mio splendido hd100
Ma si sa nulla?
Uscirà qui da noi? Come va in 2d?
dovrebbe essere uscito e dovrebbe fare abbastanza pena...
Questo non me lo comprerei manco morto, ma occhio che LG con il cf181d ha tirato fuori un gran bel proiettore.
Ignorato da tutti ha un rapporto qualità/prezzo secondo me tra i migliori sulla piazza.
Lg presto potrebbe diventare uno dei marchi di riferimento per la videoproiezione.
se uscisse una versione 3d non sarebbe male..
io e cptnemo...gli unici possessori del 181d in italia...che bel proiettore....