Eggià, anche questo è il mio problema, per questo la maggior parte delle volte i film me li guardo da solo, sempre dopo cena (altri impegni permettendo), io e la mia amica birretta :DCitazione:
Originariamente scritto da ennio1
Visualizzazione Stampabile
Eggià, anche questo è il mio problema, per questo la maggior parte delle volte i film me li guardo da solo, sempre dopo cena (altri impegni permettendo), io e la mia amica birretta :DCitazione:
Originariamente scritto da ennio1
Be', allora IO SONO MOLTO FORTUNATO :D ...............con il mio tipo di lavoro (portiere di notte - 23:00/07:00) ho la possibilita' di gustarmi ALMENO un film al giorno. (in blu ray o in dvd)
Possiedo circa 400 DVD e 100 BLU RAY e la MAGGIOR parte di essi sono stati VISTI anche 4/5 volte :O , ALMENO " UNA " SICURO AL 100%.
Anche perche' la MOGLIE e' fuori dai MARONI :p e la figlia studia nella sua cameretta ;) .
Al massimo ci sono SOLO 4 GATTI, anzi 5: CLEO - PEGGY - SIMBA - LUCKY - DIXIE. (le mie bestie :p )
THE MADMAN 67 :D
Professione che ci ricorda un noto film,da non perdere ovviamente.......;) :pCitazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Posso invece consigliarti la frequentazione di partners intracomunitarie....francesi,tedesche,ecc...?....: ) ...;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
mhhh. questa si che è una buona idea. preparo la maglietta propagandistica pro mastahaze sui film in lingua originale :)
Giusto ieri sera son stato in un locale pieno pieno di straniere made in erasmus :D :D :D
fesso che sono. se l'avessi fatta prima!!!!!! :D :D
Oltretutto parlano l'inglese di solito abbastanza bene ed apprezzano la cultura cinematografica,quando poi dici che ce l'hai molto grande......lo schermo e la collezione di film,ti si fiondano in casa....;) :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
:D :D :D bellissima
........;):D