Visualizzazione Stampabile
-
vai col b&w 610...all'inizio nn ne' ero molto convinto..perche pensavo che nn fosse molto potente..poi leggendo qua' e la',l'ho preso tramite online..be',ora posso dire che è veramente un bel sub...potente ma nn invasivo...senza code inutili..e poi ha un ottimo prezzo qualita'..in tutto tra sub e spedizione,ho speso 550 euro..
-
penso che Kode76 aveva in mente qualcosa di più performante...
Io non li ho ascoltati ma mi hanno parlato bene dei sunfire e l' hrs 12 costa intorno ai 1000€.
Io ho da poche ore il velodyne SPL 1200 ultra ed è stata una scelta lottata tra lui e il sunfire, alla fine ho scelto velodyne perchè il sunfire non ha l'equalizzazione ambientale.
Per l'impianto che hai il DD 10 mi sembra un pò troppo sproporzionato...
Ciao
-
quindi mi consigli anche a me un spl 1200 velodyne ?
-
a consigliare te lo consiglio, però se non ci stai con il budget vedi anche i sunfire...
-
anche a me interessa molto l equalizzatore ambientale, quindi penso di dirigermi sull' spl 1200.
allora niente dd10.
-
beh oggi ho fatto la 2^ visione, the day after tomorrow e non si smentisce mai il sub.
Una sola cosa volevo chiedervi.
Utilizzando l'audissey del marantz 6004 mi imposta i db del sub a -12, arrivato a questo punto sarebbe più corretto abbassare il volume del sub stesso in modo che fancendo l'audissey il risultato sarebbe 0db???
Grazie.
Ciao
-
-
come vi sembra questo cavo per collegare il sub al sintoampli??
http://cgi.ebay.it/G-BL-5621-CAVO-RC...item562f723269
-
-
citava un vecchio detto:
Abbondare è meglio che deficere :D ed io abbondo :D
-
con questo cavo la resa è migliore ?
si nota ad orecchio ?
-
veramente ancora non c'è l'ho... è un acquisto futuro...
-
Finalmente l'odissea è finito, il sub è stato sostituito anche se devo segnalare la lentezza della velodyne.
Cmq il sub sembra andare bene ora, si accende molto più velocemente rispetto a prima.
Beh che dire, 3 mesi per avere un sub :(.
Però poi quando lo si ascolta :D
Penso che domani mi sparerò 2012 a tutto volume così per rodorlo :p :p :p
Ciao a tutti!!!
-
Per romperlo o per rodarlo? :D
-
:P
Di watt ne ha abbastanza non penso si rompe così presto, anche perchè se si dovesse rompere il secondo questa volta lo faccio volare direttamente dalla finestra :D
Ora mi sto ascoltando la dolce musica di Mario Biondi :D, finalmente il mio ht è tornato a rivivere :D