Se c'è un film che non ho mai sopportato è fantasia :) Forse perchè ero piccolo quando me lo facevano vedere. Lo noleggerò volentieri per dargli una seconda occasione!
Visualizzazione Stampabile
Se c'è un film che non ho mai sopportato è fantasia :) Forse perchè ero piccolo quando me lo facevano vedere. Lo noleggerò volentieri per dargli una seconda occasione!
Fantasia 2-Movie Collection Blu-ray Announced...
Fonte blu ray.com...........
30 NOVEMBRE in USA........
Andate e fate discepoli...;) ;) ;) ;)
In Europa e precisamente in Germania escono un mese prima i due titoli separati: 04/11/2010.Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Per il momento e' indicato l'italiano solo per FANTASIA.
Non dovrebbe essere, cmq, diverso per FANTASIA 2000.
Fonte: zehnachtzig.de
Scusatemi tanto,ma la fissa dell'italiano anche per due film puramente musicali come questi mi fa un po ridere...:rolleyes:
Infatti! Semplicemente ridicolo!
Se non ricordo male le uniche parti parlate sono introduttive e ampiamente dimenticabili...
Direi che per scegliere dove acquistare questi 2 film bisognerà solo vedere chi propone la confezione più bella :)
Peccato solo che nessuno dei due film sia più una diamond...alla fine hanno deciso per due semplici edizioni blu-ray più dvd...è stato perfino sostituito il trailer che, inizialmente, prevedeva in USA un box a 3 dischi bluray, col terzo disco "The Fantasia World" che comprendesse altri corti inediti o poco visti. Comunque restauro strepitoso, a giudicare dalle clip. Sparite totalmente la grana e le tinte piatte delle ristampe anni '80. Resta solo il puro Technicolor del negativo bianco e nero originale!
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Beh, se si considera solo il film potrei anche darvi ragione.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Ma come la mettiamo con la vagonata di inserti speciali ed extra, che nelle versioni USA, il piu' delle volte non sono nemmeno sottotitolati in inglese ?!
E per inciso la "vera notizia" e' che in Europa esce un mese prima che in USA!
Davvero non ne capisco il motivo dato il peso dell'uscita :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nunval
E parliamo del 60° Anniversario, mica pizza e fichi !!!Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
siano addirittura 70 gli anni............
Si sa mica se la scena dei centauri è censurata?
Sarebbe u vero peccato se lo fosse
Penso che comunque la Centauretta di colore sarà censurata...In effetti l'uscita coincide esattamente con i 70 anni...è strano come la Disney non abbia inserito alcun CineExplore Commentary nè in Biancaneve nè in Fantasia, che, personalmente considero i grandi capolavori...e poi un gioiello come Fantasia il doppio blu-ray lo meritava...mah! Comunque "Destino" è un pezzo straordinario...
Sbagliero',ma IMHO Disney considera Fantasia un'opera molto di nicchia e forse e' questo il motivo della scelta di non editarlo come Diamond...
Anche se e' un capolavoro assoluto!!
Credo che quel giorno avrò le lacrime agli occhi per la gioia. Dopo la mediocrità assoluta di molti recenti blockbuster finalmente un po' di puro e sano nutrimento per lo spirito :)