La vera novità in casa Samsung ed Lg è la tecnologia ibrida che coniuga l'edge-lighting with the control of local dimming in directly back-lit LED televisions.
Visualizzazione Stampabile
La vera novità in casa Samsung ed Lg è la tecnologia ibrida che coniuga l'edge-lighting with the control of local dimming in directly back-lit LED televisions.
Quelli sono gli sharp ;).
Qualcuno i prezzi li comunica subito, ma sono pochi, per i più i prezzi non ci sono, e comunque non valgono per l'Europa, dove i prezzi possono essere anche decisamente più alti.
@Pietruzzo
Si sapeva del local dimming sugli edge led, ma è tutto da verificare, mentre dall'altra parte c'è una tv con 512 zone.
Scusa l'ignoranza ma non è risaputo che il direct led (non è il local dimming) è migliore dell'edge led? quindi perchè fare ibrido? non sarebbe meglio come ha fatto toshiba migliorando il local dimming?
.....ovviamente parlo assolutamente da profano, quindi non mangiatemi!
Tutto da verificare ma l'implementazione sulla gamma alta di una tecnologia cosi' recente mi incuriosisce molto,quanto a Toshiba sembra che abbia presentato le migliori tv del lotto!
;)
Si coniuga la moda della linea slim con un controllo dei led disposti dietro al pannello(240 zone sul top Lg)!Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
;)
E pensare che io in questi anni non avevo più sentito parlare di toshiba! e invece ora è tornata alla ribalta con queste tv eccezionali! speriamo che tutti i negozi però le prendano perchè sarei molto curioso di vederli in azione!
buon proseguimento della diretta!
Esatto: con l'edge led più local dimming cavalcano la moda di tv super sottili.
Finita la conferenza panasonic: CVD.
Panasonic
3D TV in to the home by June this year
All 2010 Viera Cast TVs will include Skype
V series 3D TV. Full HD, 3D. 65, 58, 54 and 50-inch. Wi-Fi for Viera Cast IPTVs."Infinite Black Panel Pro," with 5 million to 1 contrast ratio
G series. 2D, but with Wi-Fi, Viera Cast, Skype
Press Release
http://gizmodo.com/5442011/panasonic...m-the-theaters
Sony's CES 2010 Press Conference
Focus on 3D
NX800 -- new LED backlit set. New Bravias starting this spring, from 22-60 inches.Monolithic design
All existing PS3 will be firmware upgraded to do 3D games and 3D Blu-rays
85 events on ESPN 3D this year, including FIFA World Cup
"Our goal is to become an undisputed global leader in 3D"
http://www.engadget.com/2010/01/06/l...est&refresh=30
Spero presentino l'lcd a led rgb (e, si spera, motionflow 200Hz pro).
L'Oled lo vedremo col binocolo....speriamo accennino almeno ai top di gamma!
((forse))Ti hanno ascoltato..46-52 XBR-HX900 3D Ready (with the addition of Sony active shutter glasses and transmitter, both sold separately)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.engadget.com/2010/01/06/n...ifi-and-local/
;)
Se non ho capito male l'LX900 è sì a led e con local dimming, ma non rgb, e non si fa menzione del motionflow 200Hz pro (o meglio 240Hz visto che parliamo di marcato americano), ergo niente black frame insertion.
Per il resto è tutto come mi aspettavo: tante tv 3d, tante funzioni di utilità molto dubbia, poca sostanza, alla fine l'unica tv che sono davvero impaziente di provare è il toshiba, le altre non mi suscitano molto interesse.
HX900
LED(RGB??)
Monolithic Design
Motionflow PRO 240Hz motion compensation technology
OptiContrast panel
USB Wireless-LAN adapter for easy wireless network connection (sold separately)
BRAVIA Internet Video and BRAVIA Internet Widgets
BRAVIA Engine 3 with Intelligent Image Enhancer
USB and DLNA photo/music/video playback
;)
Ah ottimo, il pro ce l'ha (stavo leggendo una scheda dove non compariva, evidentemente se lo sono dimenticati) :).
Se è anche rgb, è la seconda tv che mi interessa provare quanto prima.