Visualizzazione Stampabile
-
42 g10 croce e delizia
io possiedo questo plasma da 8 giorni preso in offerta a 680 euro in un c.c. di palermo contento a metà per il fatto che dai pannelli lcd ne ero uscito deluso dal vertical banding che affligge questa tecnologia(partite di calcio con le righine in sottofondo) acquisto il g10 e trovo seppur in minima parte il vertical banding...:cry: bha per me ormai sta diventando un'ossessione....per il resto è un ottima tv e do un po di voti:D :
bellissimo in hd soprattutto film e cartoni (9)
anche ottimo con b.r. e games ps3 (9)
una sufficenza risicata su sky sd e tv analogica spesso inguardabile e cmq dipende dal segnale(5-6)
un 7 all'immagine generata dal digitale terrestre tranne per i canali con molta compressione(5)
per ora in rodaggio comunque nessuna stampa artefatto e amenità simili
un po deluso dai tanto decantati 600hz subpixel non vedo praticamente la differenza con gli altri pannelli senza sta tecnologia
a presto raga;)
-
cavoli che prezzi bassi...
qua nei cc si trova a 900, online minimo sugli 800...
-
Preso ieri G15 da 42" in euronics 899 piu 30 euro di sconto che avevo 869. Il G10 lo danno a 999. Praticamente preso allo stesso prezzo dell'online ma risparmiando 30 euro di spedizione.
-
il G15 è in offerta da MW a 799..almeno a roma
-
Sicuro? Credo sia il G10, controlla bene.
-
..è vero..è il G10 :rolleyes: :rolleyes:
-
Il 42g15 sta a 799€ da Euronics gruppo NOVA.
-
g10
apprendo dal volantino delle offerte del mw che il g10 è in offerta in negozio a 799€ dall'11 febbraio al 7 marzo.
Credo sia un buon prezzo.
Io sono in procinto di cambiare casa, (a fine marzo); secondo voi posso attendere ancora un paio di mesi confidando in qualcosa di meglio o un ulteriore abbassamento dei prezzi oppure mi conviene prendere questa offerta e chiudere la ricerca?
-
Se puoi spendere qualcosina in piu aspetta un paio di mesi l'uscita del G20 che ha il pannello G13, quindi piu nuovo di quello che monta il G10 attuale. Se ti serve subito prendilo non credo possa scendere ancora di molto come prezzo.
-
grazie
ho visto ora che il g20 (42 pollici) è in vendita on-line a 865€, quindi non molto distante dal g10 in offerta. Attendo ancora un po'...
-
Mi intrometto nella discussione ma visto che stavo per ordinare il g15 qualcuno puoi darmi il link al sito dove c'è il g20 a 865€ anche in pm.:D
Grazie