Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
A seguito del consiglio di Cobracalde, nota a latere per Fabio e gli altri possessori: apriamo un thread ufficiale relativo al nostro player? A chi l'onore? ;) (io direi Fabio, in qualità di inauguratore di questa discussione).
Uppo questa "richiesta" dopo che anch'io ho acquistato questo lettore br.
Un thread ufficiale sarebbe molto utile per scambiarci le nostre esperienze. E sarebbe utile anche a chi ha idea di comprarlo!
Che ne dite? :D
-
Io sono d'accordo, che si vuol prendere l'onore di aprire la discussione?
-
Sarei intenzionato ad acquistare questo lettore ma non so poi molto sulla sua qualità.
Sul piatto della bilancia ci sono questo e altri 2:
-Pioneer bdp120;
-Panasonic bd60.
Gli altri due costano di più perchè il sony è in offerta e lo sceglierei se sapessi che è un ottimo lettore. Quello che mi interessa è che anche con i DVD questo lettore funzioni bene. :) Cosa dite?
-
Ciao niger, io sono molto contento del Sony, sia con i blu ray che con i dvd, però considera che la mia tv è solo 32 pollici e questo è il mio primo lettore br. Un altro elemento che potrebbe aiutarti nella scelta è che la confezione che ho preso io conteneva il br di Matrix e registrando il prodotto sul sito della Sony mi verranno spediti a casa altri due br: angeli e demoni e il gladiatore.
-
Anche io so della registrazione sul sito sony ma sono fuori tempo massimo perchè durava per gli acquisti fatti entro il 31 gennaio la promozione (anche se si possono registrare fino a fine febbraio).
Anche per me sarebbe il primo BD e anche io lo uso con una TV da 32", quindi ho pensato di approfittare dell'offerta di questo sony proprio per il fatto che comunque pare un po' meglio dell'LG di base (mi sembra sia il LG b350) e poi sony dovrebbe essere il creatore del supporto bluray quindi diciamo che farà prodotti all'altezza del marchio, no?
-
il sony penso sia un ottimo player peccato non legga i file mkv
-
Che sarebbero? I Divx?
Cioè se io avessi dei DVD con registrato 4 o 5 film in Divx non me li legge?
-
No, l'mkv è un altro tipo di contenitore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da a_smalp125
Un altro elemento che potrebbe aiutarti nella scelta è che la confezione che ho preso io conteneva il br di Matrix e registrando il prodotto sul sito della Sony mi verranno spediti a casa altri due br: angeli e demoni e il gladiatore.
Interessante questa!
Io mi sono registrato (ho aggiunto il lettore all'elenco dei prodotti Sony che già ho), ma non ho letto niente a riguardo... C'era un coupon nella confezione del lettore???
-
Io ho registrato il prodotto acquistato prima del 31/1 con Matrix nella confezione ma non ho trovato da nessuna parte che ti spediscono i 2 blueray. :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
No, l'mkv è un altro tipo di contenitore.
Credo di essermi perso qualche puntata....Devo farmi un po' di "ossa" sul forum?
Mi sono reso conto che non ne so proprio nulla di lettri BD e altre sorgenti come i "WDTV-WDlive" che leggono tutti questi formati particolari ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leoben
Io mi sono registrato (ho aggiunto il lettore all'elenco dei prodotti Sony che già ho), ma non ho letto niente a riguardo...
No, non c'era nessun coupon, ho registrato il lettore sul sito Sony, siccome ho registrato contemporaneamente anche la tv (presa con l'offerta di Sky) non vorrei che la promozione fosse riservata a che registrava entrambi i prodotti. Se fosse così, scusate per aver creato false aspettative
-
Io ho invece trovato un coupon per lo sconto di euro 5 sull'acquisto di un altro blu-ray.
Vorrei se non vado OT fare una domanda. Ho provato il blu-ray matrix incluso nella confezione ma ho notato un volume terribilmente basso (devo alzare di molto il volume sull'amplificatore). Quando ho inserito la versione dvd (sempre di matrix,che già avevo) il volume è tornato ad un livello accettabile. Secondo voi è normale per questo blu-ray o ci sono dei settaggi particolari da fare sul lettore sony?
Ovviamente il lettore sony è collegato ad un amplificatore tramite cavo ottico (per l'audio) e in hdmi per il video (amplificatore sony che rimanda il video verso il proiettore).
vi ringrazio
Gandalf999
-
Non mi ricordo di aver dovuto alzare particolamente il volume quando ho guardato Matrix, comunque stasera posso controllare con più attenzione e dare una occhiata anche ai settaggi.
-
Citazione:
Oggi Sony ti offre una sorpresa, anzi quattro!
Acquista un TV BRAVIA Full HD o un Lettore/Home Theatre Blu-ray, registralo e attiva l'estensione della garanzia per 4 anni.
Inoltre, se acquisti in abbinamento un TV Full HD e un Lettore/Home Theatre Blu-ray, riceverai in regalo due bellissimi film (IL GLADIATORE e ANGELI E DEMONI),
Come effettuare la registrazione?
Se hai acquistato un TV Full HD, un Blu-ray Player o un Home Theatre Blu-ray, registra subito il tuo prodotto, per ottenere l'estensione di garanzia a 4 anni!
ti basterà compilare i campi richiesti con i dati di acquisto e i tuoi dati anagrafici, per ricevere una e-mail che certifica l'estensione di garanzia.
Se hai acquistato 2 prodotti (1 TV Full HD e 1 Home Theatre / Player Blu-ray) compila i dati di acquisto per entrambi i prodotti e - oltre ai 4 anni di garanzia - riceverai direttamente a casa tua i film in regalo.
mi ero illuso :)