L'unica cosa che mi fà incazzare di questo vpr che a quel prezzo si potevano sforzare a mettere fuoco, zoom, lens shift e copriobiettivo motorizzato:mad: certe volte queste aziende si perdono su queste cose.
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa che mi fà incazzare di questo vpr che a quel prezzo si potevano sforzare a mettere fuoco, zoom, lens shift e copriobiettivo motorizzato:mad: certe volte queste aziende si perdono su queste cose.
Ciao Stefanelli alla fine te lo hanno consegnato?
Arriva questo pomeriggio, il corriere ha fatto un pò i capricci.....
Attendiamo quando potrai una mini rece o prima impressione. ;)
Cordialmente,
Daniel.
allora??? stai giocando con il nuovo giocattolone????
Torno adesso dal lavoro, apro la scatola, impaziente come un bambino e cosa mi ritrovo il vpr senza ottica:eek: (quella standard che doveva già essere di serie), adesso mi tocca far ritornare tutto indietro..incredibile:cry:
è il colmo!!!!!
:rolleyes:
Roba da matti....:rolleyes:
.....e parliamo di un vpr da 4.300 Euro.......
Da chi lo hai preso !!???
Almeno evitiamo futuri errori!!!!
che sfiga.. cmq se non sbaglio, o hai preso volontariamente un esemplare non so ex-demo o cmq qualcosa di gia' sballato dalla scatola, o mi sembra molto strano che nuovo ancora imballato non ci sia la lampada gia' montata.... occhio....:)
No, adesso non facciamoci paranoie, se vai sul sito di AVS (quello americano per intenderci) alla prima pagina della discussione dell' OPTOMA HD8600, ci sono alcune foto fatte da un utente, del vpr in questione, appena tolto dalla scatola ed è identico a come è uscito a me e altresi noterai che vi è uno scatolo più piccolo nel quale è contenuta l'ottica, poichè su questo vpr l'ottica va montata da se sia quella standard che quella a tiro corto o a tiro lungo, ma dato che mi avevano detto che quella standard era già montata, capirai la sorpresa quando l'ho aperto...in pratica hanno "dimenticato" di inviarmi lo scatolo con la lampada......lasciamo perdere.......:mad:
Comunque è una cosa molto singolare e scocciante, sia come sia....
Negozio fisico o on line ?
Direttamente dall'importatore, vi ho detto tutto.
B.M. Milano ?