E MENTRE NOI CI INFERVORIAMO....
.... ecco cosa mi scrive Peppemar, che forse l'ha presa molto diversamente (e più saggiamente) di tanti altri ;) :
Ciao Lorenzo, ho letto adesso l'email, scusami ma sto andoando a pescare
, digli a emidio che io a pescare ci vado ma se lui non viene pesci non
ne prende :)))
Sono daccordo con quello che dici, in linea di massima, e sono veramente
commosso per il comporatmento dei miei amici.
Ci sentiamo dopo... scappo.
Dillo sul forum che la stiamo chiarendo, non vorrei che qualcuno faccia
qualche gesto inconsulto :)))
Entro lunedi il punto della situazione e le normali conclusioni.
C'è di meglio da fare che stare a postare sul forum e insistere su questi argomenti.
Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Approfitto per ricordare a molte persone che hanno scritto su questo thread che stanno facendo, come diciamo a Napoli, padron jesc for, ovvero padrone vai fuori. Vorrei ricordare a costoro che NON pagano per scrivere o leggere su AVForum, che i moderatori NON vengono pagati, e che Emidio CI RIMETTE DEI SOLDI per la comune passione!! Questo che sia ben chiaro a chi ha pure la pretesa di venire a dettare le regole su AVForum:mad:
Se magari fai nomi e cognomi rendi le cose più semplici.
Altrimenti sembri uno che lancia il sasso e nasconde la mano.
Dove hai visto qualcuno che vuole dettare le regole di questo forum ?
Gradirei che quotassi le frasi incriminate.
Peter...hai capito cosa intendevo quando dicevo che non basta guardare le statistiche ?
Ciao
Renato
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Gianni,
queste cose le so benissimo, ma penso anche che, seppur in ritardo, si dovrebbero comunque punire certi comportamenti.
O lo si fa sempre o non lo si fa mai, altrimenti capita che chi viene poi bannato giustamente perchè infrange il regolamente a ragione può dire "perchè io si e lui no?".
Certo , ma quando lo rivedrai piu' qui freeman ? :p
E poi normalmente avviso l'utente del suo comportamento scorretto o contro il regolamento e poi in caso di insistenza su quella linea...sdang!! lo sego senza problemi senza aspettare il 1 aprile ;)
Se non erro anche tu tempo fa sei stato oggetto dei miei cazziatoni:rolleyes: ma mica ti ho bannato.
Credo che l'unico ad essere bannato senza essere avvisato e' stato primocontatto , gli altri sempre dopo uno scambio di "idee", almeno così mi sembra di ricordare, puo darsi pero' che mi sbagli.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Citazione:
renea ha scritto:
Se magari fai nomi e cognomi rendi le cose più semplici.
Altrimenti sembri uno che lancia il sasso e nasconde la mano.
Dove hai visto qualcuno che vuole dettare le regole di questo forum ?
Gradirei che quotassi le frasi incriminate.
Peter...hai capito cosa intendevo quando dicevo che non basta guardare le statistiche ?
Ciao
Renato
basta che rileggi tutto il thread senza andare a ripescarne altri, avevo preparato una serie di quote ma finirei per infestare il thread. Il primo ad aver capito , e non mi sembra nemmeno ci sia bisogno di tanta buona volonta' per capirlo e' charger2000
Citazione:
charger2000 ha scritto:
scusami Ninja ma il bann di Peppemar non mi sembra abbia NULLA a che fare con il pesce d'aprile...
I finti bann di Spinolo, Catullo e Pizzo erano il pesce, non quello di Peppe..
:rolleyes:
i terroristi non sono i moderatori ne tantomeno l'admin, ma chi scrive di complotti e magagne varie senza averne nemmeno cognizione :mad:
;) :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Citazione:
Guren ha scritto:
....Sono riuscito a leggere il post incriminato di peppemar (magari Peter piuttosto che tagliarlo in toto si poteva solo editare lasciando però intendere che c'era una risposta di peppe... così come è ora non si capisce il motivo del ban) ed effettivamente penso che dopo un post simile, seppur sicuramente dovuto alla rabbia per il ban di Gipal, il ban fosse *giusto*
Hai ragione Guren, alla luce dei successivi problemi ho reputato giusto reinserire l'"opinione" di Peppe al suo posto.
Il thread contenente il post incriminato, per cui peppe è stato ripreso in privato e per il quale sono giunte lamentele, è questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15246