Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se ti interessa philips potresti prendere anche in considerazione il 42 pollici 7404 che praticamente è un 8404 senza ambilight e funzioni internet e risparmieresti soldi.
Tu guarda che mi ero dimenticato della serie 7 della philips! il 7404 è identico all'8404 tranne che nell'ambilight e nel collegamento ad internet? tra toshiba xv635 e philps serie 7 quale è il migliore a parità di prezzo?
-
dangas anche io sono stato ad un passo dall'acquistare il 42 pollici philips 7404...però ho letto da qualche parte in questo forum che i loghi di sky si vedevano sgranati,e questa precisazione mi ha distolto dall'acquisto! già di mio odio i loghi sky,enormi e fastidiosissimi,figuriamoci poi sgranati!
il toshiba invece continua ad incuriosirmi e affascinarmi...ora io non so quanta importanza si debba dare alle schede tecniche ed ai valori riportati in queste schede circa i tempi di risposta...però da utente ingenuo e poco tecnico quale io sono,leggere che i toshiba hanno tempi di risposta di 5 e in alcuni casi 8 ms(io ero interessato al 42 pollici serie zv),e poi leggere che magari un lg ha 2 ms...bé un pò,per quanto concerne il videogiocare,questo valore mi ha condizionato! :)
-
Mi sa che alla fine mi butto sul 42 philisp 7404, mi pare che sia un buon compromesso, riesco a prendere anche il 42 pollici con un buon pannello, che voglio di più? dovrò rinunciare all'ambilight, pazienza.. Così potrò videogiocare per bene!
-
bé dangas,però sarai costretto a giocare solo ed esclusivamente in game mode...non avrai scelta perché il philips è il modello con la maggior differenza nei temi di risposta tra modalità standard e modalità game...in standard i tempi di risposta sono altissimi,è uno dei pochi che arriva addirittura a 170 ms!!!
-
Uffaaaa! cambia molto tra modlità game e standard? intendo a livello visivo di immagine..
-
io non so quanto cambi ma perché mai dovrei acquistare proprio il modello col peggior tempo di risposta in modalità standard...seppur nell'utilizzo videogiochi!...è comunque un valore indicativo di una certa lentezza ;)
-
Se vuoi ampliare ulteriormente la scelta in ottica videogiochi, ergo farti venire più dubbi..., potresti considerare lg sl8000, nel taglio 37" a circa 700€ o 42" a circa 900€ sempre on line
-
Scusami Dangas ma visto che hai tutti questi dubbi riguardo all'input lag per non ti informi sugli appositi thread. Ci sono decine di utenti che riferiscono di come si comportano i Philips, all'atto pratico, giocando e questo a prescindere dai valori appurati in alcune recensioni. http://www.avmagazine.it/forum/showt...36169&page=122
http://www.avmagazine.it/forum/showt...36347&page=152
Poi non so quanto ci giochi ma la tv valutala anche per quello che rende a livello immagini (dtt, dvd ecc.) e non solo per quanto attiene l'input lag.
-
mamma mia che confusione in questa discussione...allora sia il sony che il philips hanno input lag basso e quindi non si percepisce affatto.il philips non è più bello del sony è soggettivo.il miglior tv per giocare, e dentro il budget ,direi che l' lg sl8000 stacca tutti.ma il livello di qulità dell'immagine e del nero è inferiore al sony.sony vs philips vs lg. se lo usi solo per giocare e sei un giocatore incallito che vuole la fluidità prima di tutto vai sull' lg. se lo usi per giocare ,vedere i bluray o i film in generale vai sul sony.visto che il philips soffre un pochino da quello che dicono con i seganli digitali tipo sky ecc,con i bluray o film si comporta bene ma il sony è migliore in questo. l'uso migliore è per il gaming ma se vuoi solo il gaming allora direi che l' lg è migliore. questo è un mio ragionamento secondo me questo è il ragionamento da fare poi ognuno per fortuna fa quello che vuole.
-
Quotone per torre!!! :D :D :D
-
Infatti io non cerco solo una tv che abbia imput lag basso.. che vuol dire, ci giocherò e neanche poco, ma quando guarderò un film voglio vedere dei bei colori, fluidità e contrasto, non colori sgargianti totalmente finti. Leggendo i vari thread ho capito che sia sony che philips si comportano bene più o meno in tutti i campi, forse philips leggermente meglio in SD.. inizialmente mi ero interessato molto al sony w5500, poi però parlando di imput lag mi "hanno spaventato" e quindi ho ripiegato sul philips 7404 visto che in game mode ha 10ms, poi è risaputo che il pannello del philips è uno tra i più veloci (per emoxone, iltempo di risposta del philips è dato sui 3ms, il valore alto è quello dell'imput lag in standard) aggiungiamo che con lo stesso prezzo posso prendere il 42'' philips rispetto ai 40'' del sony la scelta è presto fatta.. a voi i giudizi sul mio ragionamento.
-
Ma veramente io lo avevo detto che il Sony a livello input lag era nella media ed anche i Philips sono più o meno classificati tali.
Solo che come al solito si inizia (non io) sempre a parlare di input lag e sembra che la tv vada scelta solo per quello, dimenticandosi che la tv non è un MONITOR.
Meno male che non ci gioco:D
Dangas il tuo giudizio non fa una piega vuoi una tv che vada abbastanza bene con giochi e che renda abbastanza bene con sorgenti SD ed in questo sia il W5500 che il Philips 7404 da quello che si legge vanno bene.
Se poi qualcun altro nel giudicare una tv si sofferma solo sull'input lag dovrebbe specificare che è un criterio fondamentale solo se ci si intende unicamente (o quasi) giocare. A che mi serve una tv con input lag bassissimo se poi nelle varie sorgenti non rende bene.
-
beh chi guarda i dvd e bluray non gli importa delle sorgenti.comunque teng a precisare che secondo me il sony si comporta molto meglio in qualità video che il philips come contrasto e come livello di nero...certo costa di più ma secondo me li vale
-
Adesso il dubbio è con lo stesso prezzo 40'' sony o 42'' philips?
-
dipende dalla distanza tra dove sei tu e il tv