Concordo assolutamente con gattapuffina.
Visualizzazione Stampabile
Concordo assolutamente con gattapuffina.
Il problema non penso sia lo schermo, quanto gli occhiali. Ve la immaginate un'intera famiglia (mamma, papà, bambini) che guarda i film regolarmente in questo modo, nel proprio soggiorno? A me sembra una situazione surreale, da incubo fantascientifico.
Bravo Gatta,non ci avevo mica pensato...in effetti e' singolare come appena escano variazioni sul tema BR la PS3 si faccia sempre trovar pronta ai blocchi di partenza...
scusate, ma si parla di futuro upgrade ma non di cifre correlate (qualcuno sa il costo del prossimo tv 3d medio o del prossimo lettore bray?), neanche si sa bene quanto costerà il disco 3d e se sarà cmq gradito come visione di massa, quindi si parla di profetizzare, non di prevedere.
Non abbiamo cifre da confrontare o da prendere in esame; sappiamo solo che il mercato si sta dirigendo verso questo nuovo versante (quest'anno non era quello dedicato ai led?) ma resta da vedere se prenderà davvero piede o meno! Dire che ci saranno molte tv 3d in futuro non è che sia una cosa da maghi, ma il bello sarà predire QUANDO ci sarà l'inversione di tendenza in cui ci saranno in vendita + tv 3d di quelli attuali 2d!
Voler anticipare i tempi è simbolo di progresso, ma poi diventa una scelta davvero elitaria ... in ogni caso, le mie finanze non mi consentono di seguire le evoluzioni tecnologiche, quindi per ora 0 upgrade ... mi prenoto il posto nel mio cine 3d, spero che Avatar sia bello e poi per la visione home cinema vedremo nei prossimi anni!
Quoto pienamente. Gli occhiali li porti al massimo al cinema.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Entrare in casa e vedere la famiglia con gli occhiali scuri per guardare un film in 3d fa veramente strano
ragazzi io l'unica cosa che posso dirvi che l'entrata della tecnologia 3d per gli acquirenti come noi è conveniente perche' appena usciranno i lettori e i tv 3d di conseguenza credo che abbassino i prezzi degli attuali in commercio e quindi aspetto gennaio-febbraio per vedere cosa succederà.
Gennaio /febbraio? di quale anno?:p :p
ridi ridi batmax, intanto io aspetto, vedrai nel corso del 2010 come si evolverà a velocità elevate il 3d sia al cinema che in casa, mi darai risposta.
Era solo un sorriso....mi sembra tanto presto per vedere gli effetti gia' tra un mese o due,non si è ancora affermato per niente il blu ray e stenta a decollare,figuriamoci se possa bruciare le tappe il 3d,mi sembra francamente ottimistico pensarla cosi' a tempo breve
Quando partirà il 3-D io non farò assolutamente nulla di diverso da ciò che faccio ora... :D