Bhè difficilmente mi sarei messo ad aprire un thread ufficiale per un prodotto simile se non mi avesse dato soddisfazioni :)
Visualizzazione Stampabile
Bhè difficilmente mi sarei messo ad aprire un thread ufficiale per un prodotto simile se non mi avesse dato soddisfazioni :)
Sai dirmi se e' possibile per esempio veicolare il video al ampli attraverso hdmi dal decoder SKY hd e veicolare audio tramite cavo ottico contemporaneamente ?
e il pass-trough in standby funziona o no ?
grazie
un paio di domande per capire dove potrebbe essere il difetto:Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
1- Quando imposti sorgente diretta, dal lettore che risoluzione esce? Ed alla tv che risoluzione arriva?
2- Se sui BluRay lasci auto, dovrebbero uscire a 1080@24 giusto?
Prendi dei cavi certificati della G&BL come ti ha consigliato Shine, anche io uso quelli per ampli e lettore e vanno alla grande.
eccomi:D
problema "risolto" disabilitando sul lettore l'hdmi hi-speed
markolino
quindi adesso TUTTI i tuoi problemi con il 919 si sono risolti ?
Markolino vedi? si aveva ragione sui cavi ;)
Prenditi un G&BL certificato High Speed e vai tranquillo anche attivandolo vedrai.
zeus, disabilitando l' hi-speed il problema si risolve. Ora non ho la possibilità di acquistare i nuovi cavi, ma lo farò appena finito il Natale.
buone feste e grazie per i numerevoli aiuti
Un consiglio per gli acquirenti di questo ampli (ma vale per tutti).
NON lesinate sui cavi di collegamento specialmente se HDMI. Nessuno vi dice di spendere cifre folli ma cercate di prendere qualcosa di sconosciuto e certificato 1.3 e High Speed.
Io per le prove varie utilizzo sempre dei G&BL e mai avuto problemi di sorta e costano anche relativamente poco.
La qualità eccelsa dev'essere ricercata solo se l'ampli va ad esempio ad un vpr e la distanza di collegamento è lunga (dai 3 metri in su).
markolino sono felice tu abbia risolto, buone feste a te ;)
certo che si ;) ....imposti che dall'ingresso hdmi lui prenda il video mentre l'audio dall'ingresso ottico, ma a quel punto il ricevitore Sky è meglio se lo colleghi direttamente alla tv come ho fatto io.Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
ci sono settemila discussioni in cui ne stiamo parlando :D , cmq la risposta è SI ma solo con apparecchi dotati di hdmi-cec.Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
Grazie a tutti
ordinato !
A mio giudizio hai fatto la scelta migliore, complimenti ;)
Metto per gli interessati i link più utili:
Manuale (italiano)
http://docs.pioneer.eu/Manuals/VSX_9...rceLanguage=it
Foto retro per connessioni:
http://www.pioneer.eu/images/product...rear_large.jpg
Contenuto scatola:
http://www.pioneer.eu/it/page/products/VSX/box.html
grazie !
:)
c'è qualcuno che puo confermarmi che questo ampli connesso esclusivamente con cavo hdmi (no cavo ottico) non crea alcun problema con ps3 slim e xbox 360 ?
Zeus con PS3 slim nessun problema, vai tranquillo.
Con X360 mai provato.
Comuqnue viste le codifiche audio della x360 vai alla tv direttamente e all'ampli ci collegghi l'uscita ottica se vuoi un consiglio.
Grazie per il consiglio,ma io volevo connettere xbox360 pure tramite hdmi per l'asciare i 2 ingressi ottici per decoder shy hd e digitale terrestre.
Le codifiche audio della Xbox cosa hanno di particolare rispetto la ps3 ?
Ulteriore domanda:
quando si stacca la spina a questo 919 e si riattacca per esempio dopo 24 ore , le varie impostazioni personali tipo di autocalibrazione rimangono memorizzate ?