Martino... cosi mi metti in difficolta' :rolleyes:
Faccio iscrivere mia mogle ad AVM e faccio rispondere direttamente lei :D :D
Visualizzazione Stampabile
Martino... cosi mi metti in difficolta' :rolleyes:
Faccio iscrivere mia mogle ad AVM e faccio rispondere direttamente lei :D :D
Kwi ha ragione... infatti stavo pensando di convertire i miei finali Rotel a GPL... :p
E accattiamoci sto bimby allora :)
Visto che i MOD (MDL & Obiwankenobi) ci hanno convinti facciamo un gruppo d'acquisto per il Bimby :cry: :cry: :cry: :p :D
Mimmo, guarda i dati di targa del consumo massimo dell'apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Immagino che tale consumo sia raggiunto quando sta cuocendo... ;)
va alla grande IaioCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Non te ne pentirai :)
Pesa pure,
pensa che ci pesai le masse aggiuntive DIY per il tarallo di belfiore :D
Ho già il nick:Citazione:
Mrs. MDL
:D
Ordinato questa sera dopo una breve presentazione a casa nostra da parte della venditrice. A proposito la crema in 7 minuti netti era buonissima....:) Arriverà la prima settimana di gennaio poi vi farò sapere come funziona veramente. Certo è una bella macchina con molte possibilità di utilizzo, vedremo.Citazione:
Io non vedo l'ora di essere a maggio, il VPR FullHD mi aspetta!!! Veramente abbiamo fatto questo accordo:D :D :D
Aaaah le donne! :eek:
LOL :p :p :pCitazione:
C'è la mia Madre, mia sorella, mia cugina con 4 figli ne ha 2, due o tre mie amiche sposate.
Tutte dipende da quanto ha in testa di utilizzarlo e di capire che deve utilizzarlo.
Lo stato dell'arte dell'utilizzo è mia cugina mette gli ingredienti programma il tutto e poi va a prendere i bambini a scuola/asilo torna sistema i pargoli e via il pranzo è servito......mia cugina lo usa a fare di tutto dalla pasta della pizza alla media di 1 torta al giorno(ovviamente bandite ogni tipo di brioscina da casa).
Diciamo che con il Bimby si può diventare cuochi.......
Ne sei cosi convinto? :-)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Comunque è 1,5 kw quando lavora il Varoma, mentre 500 w per il resto.
Quindi se pensiamo che utilizziamo forni a microonde, pompe di calore, phon per capelli e l'aspirapolvere....
Se parliamo di anticonvenienza in questo è il sito dell'anticonvenienza per guardare un film accendiamo centrali nucleari......:D :D
Tutto dipende da quanto lo usa ....
Tra e altre cose, cucina un risotto da paura!!!
Ottima macchina, anche la pasta e fagioli viene stupenda, full HD direi;)
Anche girare il sugo con il cucchiaio di legno è facile ma non è da tutti fare un buon sugo!Citazione:
Diciamo che con il Bimby si può diventare cuochi.......
Sicuramente a chi piace cucinare il bimby darà soddisfazioni ma non vi aspettate che vi faccia venire voglia di cucinare.
Puoi comprare l'impianto migliore del mondo ma se il canto gregoriano non ti piace continuerà a non piacerti.
Ciao.
in effetti :DCitazione:
Originariamente scritto da samphei_498
Ti sei mai chiesto perchè i piani cottura casalinghi hanno fuochi a gas metano e non elettrici se non raramente? E poi il riscaldamento, mai visto uno elettrico, di solito pure quelli vanno a metano (dove si può, gpl, gasolio e olio combustibile ce ne sono sempre meno...), un motivo ci sarà, non credi?Citazione:
Il nostro amatissimo hobby non si tocca, per quello le critiche non sono ammesse, non lo sai???? :cool:Citazione:
Le critiche sono da risparmiare per il bimby... :D
Aggiorniamo il regolamento? ;)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach