Racconto anche la mia....
Tra Email private, telefonate al cellulare e telefonate al fisso, praticamente anche il mio sonnellino quotidiano è saltato:rolleyes:
Tutti a chiedermi spiegazioni:D
Ed io a raccontare che ......
Scommetto che, visto che quello scritto da Peppe non l'ha letto praticamente nessuno, anche con lui si potrà appianare facilmente: del resto anche con un pò di antipatia reciproca, si può continuare a progredire assieme:)
Una sola cosa non mi è chiara, tra le cose dette da Gianni: ma Catullo mica è stato bannato davvero?!?:confused:
Non scherziamo....il 1 aprile è quasi finito.
Quello che ho fatto io , invece è riuscito benissimo.
Stamane a pranzo ho convocato tutti i miei amici + cari, ed ho detto loro, che a seguito del colloquio con i rappresentanti Epson di ieri, oggi avevo ricevuto invito a recarmi a Milano per un colloquio di assunzione, per lavorare nel loro settore amministrativo.
Ho recitato talmente bene, che quando ho detto che la settimana prossima forse già mi sarei trasferito defintivamente a Milano, è partita una lacrimuccia(mi escono facile in questo periodo)....
Ed i miei due amici più cari, stavano quasi a scoppiare in lacrime.
Per circa tre quattro minuti siamo stati davanti all'aperitivo offerto per l'occasione, senza dire una parola, con tutti i visi che guardavano atterra.
Poi non ce l'ho fatta più, sono espoloso in una risata, e la conseguenza è stato un cappottone che mi ha stracciato la cravatta:D :D
Certo vedere i miei amici così tristi all'idea che me ne sarei andato, mi ha rincuorato: Vincenzo, balbettava e diceva, "non ci cvedo(ha la erre moscia), avevi sempve detto che se vicevevi una pvoposta da Milano non ci savesti andato....:( ).
Mitico.
ciao
sasadf
la prima impressione.........
e' stata.........e mo? Poi ho chiamato giapao, sasa e gli ho chiesto........e' un pesce ?
Tutto risolto per ora!
Meglio cosi
Ciao raga'
MDL