2012?Va bene,aspetto.
Visualizzazione Stampabile
2012?Va bene,aspetto.
Ma secondo voi è possibile che la versione estesa contenga anche la versione cinematografica... un po' come è stato fatto con il gladiatore per esempio?
In teoria si',con somma arrabbiatura di chi ha gia' comprato la cinematografica...
io non mi arrabbierò per niente.a me interessa averle tutte e due e se non riuscirò ad averle in tempi ragionevoli (che non sono certo tre anni...un delirio) allora mi compro prima la cinematografica e poi la estesa.d'altronde anche nel topic poi chiuso si diceva di quanti pur parlando di scaffale a fronte di una attesa di almeno altri due anni avrebbero ceduto.e tu gianluca eri tra questi....
Sinceramente mi aspettavo un delay di 8-10 mesi... così sono veramente troppi.... e chi ce la fa a resistere a non prenderla :cry: :cry: :cry:
Si' Lucio,hai ragione,in genere non mi creo problemi di questo tipo e compro...pero' stavolta la speculazione e' troppo palese:ricordo che l'unico caso in cui non acquistai un dvd che mi interessava fu per la trilogia,perche' gia' si sapeva che 3 mesi dopo avremmo avuto la extended.Certo,se l'attesa supera i due anni non sara' facile resistere...
Mah, personalmente continuo a pensare che non passerà così tanto tempo. Se dovessi sempre dar retta alle voci...:blah:
Io aspetterò comunque.
intanto aspettiamo e vediamo se almeno le cinematografiche arrivano sul serio per quando stabilito, e vediamo se arrivano nuove notizie per le extended..
una cosa è certa, a vedere il trailer di LOTR in bluray su un monitor crt qui in ufficio già mi è presa la smania... mica so quanto riuscirò a resistere...
:D
Spero che per Apollo 13 venga inserita anche la versione IMAX :)
Chi disprezza compra dice il proverbio :) Scommetto che nonostante le numerose cirtiche sull'uscita delle vers, extended tanto posticipata saranno in moltissimi ingolositi, proprio per questo motivo, a comprasele prima in versione cinematografica e poi in vers. estesa come successe per i dvd. Tra questi mi ci metto anch'io, ora sono fermamente convinto che non farò lo stesso errrore che ho fatto con i dvd.....ma resisterò alla tentazione ;)
Dici a me? Nel link che ho postato infatti parlano della prima parte e le informazioni sono aggiornate al 24 novembre.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Molti non saranno d'accordo con me, ma se dovessi ritrovarmi a scegliere tra la versione cinematografica e l'estesa sottoforma di solita porcata in 3D mi prendo la prima e amen... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ottima cosa la versione extended in BD: quando uscirà me la guarderò a noleggio. Intanto mi tengo stretti la extended in DVD.
Di certo non abboccherò a comprarmi n-versioni dello stesso film, già pronto poi per l'uscita in 3D, 4D, 5.2D e poi in versione Smell (con emittitore di profumi e tanfi!), in versione cinematica (con tanto di poltrona dinamica) e onirica (con somministrazione di droghe elfiche), uscite già programmate regolarmente ogni 2 anni fino al 2030.
La trilogia è meravigliosa già in DVD.
SICURAMENTE ANCHE JURASSIC PARK
speriamo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
Dipende dai gusti. C'è chi la musica preferisce ascoltarla al meglio con un impianto al top e averci speso magari decine di migliaia di euro e c'è invece chi la ascolta con un midi da supermercato e gli va bene così. C'è chi vuole vedere i Film al meglio, cioè in HD, e c'è chi gli basta un semplice Divx (che mi dispiace dirlo è la stragrande maggioranza della gente) o se proprio proprio in DVD (ma per molti è ancora un lusso... inconcepibile). :)Citazione:
Originariamente scritto da Urca