Visualizzazione Stampabile
-
Dovrei avere per oggi le quotazioni. Intanto, per un utile e serio raffronto, ho appena contattato un altro rivenditore di Roma che tradizionalmente offre condizioni molto buone e che dovrebbe rispondermi in giornata.
Vi tengo informati, ciao,
Francesco
-
sono stato via due giorni per lavoro. Vedo Lucalazio e Sasadf in questo thread: avete unito le forze in un solo co-buy? avete poi chiuso quello del dopo incontro romano del 31/3?
Ciao
Knife
-
Citazione:
Knife ha scritto:
sono stato via due giorni per lavoro. Vedo Lucalazio e Sasadf in questo thread: avete unito le forze in un solo co-buy? avete poi chiuso quello del dopo incontro romano del 31/3?
Ciao
Knife
stasera contatto petrolini e lo metto al corrente degli sviluppi , e poi domani Vi faccio sapere con quale Co -buy proseguiremo.
ciao
sasadf
-
Ciao Sasà,
ovviamente non occorre dirtelo, ma ti chiederei di non rivelare a Petrolini (Epson, suppongo) i nomi dei rivenditori che stiamo contattando, non vorrei si creassero problemi..... e poi, se Petrolini decide di farci un'offerta pari a quella che troviamo, ancora meglio, no?
Francesco
-
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Ciao Sasà,
ovviamente non occorre dirtelo, ma ti chiederei di non rivelare a Petrolini (Epson, suppongo) i nomi dei rivenditori che stiamo contattando, non vorrei si creassero problemi..... e poi, se Petrolini decide di farci un'offerta pari a quella che troviamo, ancora meglio, no?
Francesco
non scherziamo nemmeno....
ciao
sasadf
-
concordo, ovviamente.....
A più tardi,
Francesco
-
Novità
Allora, ho un pò di novità, anche se non belle come speravo: il secondo rivenditore contattato non ha rispettato il termine e non ha ancora risposto, per cui al momento lo escluderei. Il primo, viceversa, è sceso ulteriormente sul suo prezzo ma di pochissimo: siamo sotto l'offerta che è stata fatta a MW grazie a Sasà e Luca esattamente di 45 euro (il che testimonia anche la bontà dell'offerta originaria). Questo rivenditore è disponibile anche ad aprire il box in loco per verificare eventuali pixel malfunzionanti e a concedere un finanziamento a tasso inferiore all'8% a 1 o 2 anni. Di più non posso dire pubblicamente.
A questo punto, da tutti i colloqui avuti con i rivenditori che conoscevo personalmente, mi pare di capire che i prezzi spuntati siano validi ma che la disponibilità del TW200 non sia eccessiva: darei dunque un altro giorno di tempo per chiunque volesse cimentarsi nel trovare prezzi più bassi di quelli finora pervenuti (o possibilità di finanziamento a tasso zero), poi darei il via alle danze lasciando a tutti la più ampia possibilità di scelta tra le offerte più serie che abbiamo finora ottenuto.
Anzi, visto che le due proposte di co-buy non sono in contrapposizione (data l'attuale scarsa disponibilità del TW200) suggerirei di creare due liste, una per l'offerta procurata da Luca e Sasà e l'altra per quella del sottoscritto, in cui ciscuno può iscriversi quando vuole, seguendo questo schema:
Co-buy Sasà-Luca:
nome interessato 1,
nome interessato 2,
etc.
Co-buy sciacchi:
sciacchi (per ovvi motivi di self-confidence)
nome interessato 2,
nome interessato 3,
etc.
Come vi pare? Spero di non aver violato alcuna regola del regolamento (nel qual caso chiedo in anticipo perdono) e attendo eventuali adesioni.
Ciao,
Francesco
-
Io sono interessato, da quale parte dipende dal luogo di consegna e/o dalle spese di spedizione essendo io di Torino. Il massimo per me sarebbe la consegna da uno dei MW di Torino senza spese. Sciacchi, il tuo prezzo immagino sia senza spese di spedizione, é a Roma il negozio? o arriva spedito anche da voi? (ti avevo mandato un MP)
-
Ciao Knife, sono certo di aver risposto al tuo Pm, se non l'ho fatto c'è stato qualche problema o mi sono rinco.....ito (possibile, l'età avanza.....)
il rivenditore è di Roma, e prende i VPR dalla Epson Milano (che, per inciso, temo ne abbia attualmente pochini in stock). Naturalmente spedisce ovunque tu desideri.....
Domanda: Pisa ti viene a portata di mano? In tal caso dai un'occhiata al PM che ti sto mandando...
Ciao,
Francesco
-
co-buy Sciacchi
-Sciacchi
-Pupazzo
:) :)
-
grazie a Sciacchi per le informazioni in MP. Chiedo a Sasadf se c'è la possibilità di averlo senza spese di spedizione a Torino, e a quel punto lo prenderei lì. Se invece devo pagare la spedizione allora starei con Sciacchi per il prezzo base più basso.
Ciao grazie
-
Citazione:
Knife ha scritto:
grazie a Sciacchi per le informazioni in MP. Chiedo a Sasadf se c'è la possibilità di averlo senza spese di spedizione al MW di Torino, e a quel punto lo prenderei lì. Se invece devo pagare la spedizione allora starei con Sciacchi per il prezzo base più basso.
Ciao grazie
allora ti mando in pvt l'indirizzo del Petrolini così lo chiedi a lui;)
ciao
sasadf
-
Sciacchi,
potresti per favore inviarmi le condizioni che hai spuntato per il tw200 in privato (tu hai la casella piena!) - sono di Roma e sarei interessato :)
Grazie!
-
fatto....
e casella svuotata (mamma mia quanta gente vuole il TW200)
Francesco
-
grazie Sasadf per l'indirizzo. Ho scritto ora. Attendo risposta