50 sterline,se fosse confermato al cambio attuale(55,6 euro,diciamo anche 60),sarebbe un gran prezzo.Peccato che da noi gli euro diverranno magicamente 90.
Visualizzazione Stampabile
50 sterline,se fosse confermato al cambio attuale(55,6 euro,diciamo anche 60),sarebbe un gran prezzo.Peccato che da noi gli euro diverranno magicamente 90.
Bah...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Non so cosa intendete per bitrate vergognoso...
48 GB su 210 minuti significano approssimativamente 31 mbit/secondo, più che sufficiente con uno scrupoloso encoding...
Io sono proproi curioso di vedere come si comporterà Medusa con le tracce audio, se farà distinzione tra la cinematografica e l'estesa
@ GIANGI67
Io spero si ripeta quanto avvenuto per la quinta stagione di Lost: è addirittura più conveniente acquistarla in Italia, che non in UK :eek::eek:
Speriamo che Medusa non ci mangi su troppo (fermo restando che per me esiste solo la Extended, e dopo anni ad aver goduto di questa in DVD, non riesco nemmeno ad immaginarmi un'edizione monca)
Piuttosto Medusa non potrebbe bypassare l'edizione internazionale e pubblicare direttamente la extended?Nooo,problemi di autorizzazioni,immagino...
Mah, ne dubito, ed in ogni caso certamente non incontemporanea con la cinematografica
SCAFFALE.........NON VEDO altra soluzione......................
Scusate Ragazzi, domanda da un milione di Euro...
Secondo Voi Medusa ritoccherà il doppiaggio ??
Ho ancora i brividi per il misterioso Ospite di Sauron nel Ritorno del Re.
Ciao !!!
se ti riferisci alla bocca di sauron è una scena dell'extended e quindi non presente sulla cinematografica..
staremo a vedere cosa farà Medusa: piuttosto da qui ad aprile sarebbe bello e giusto avere una data anche per la extended in modo da farsi 2 calcoli, l'avevano fatto per il dvd, figuriamoci se non possono farlo per il blu ray.. visto che qui il parco clienti è molto minore. boh vedremo.
l'importante è che certi titoli escano in hd, in modo da dare motivi per passare all'hd, certo è che aspettare per fare l'uscita extended non è il massimo da parte della warner, ma vuole ottimizzare..
ho l'impressione che vedremo la EE entro Natale 2010.
Per vendere grossi quantitativi di un cofanetto da 60-90 euro ci vuole una consistente "spintarella": forse presentarlo come pacco-regalo natalizio sarebbe una buona mossa di marketing.
Inoltre questo spiegherebbe la "strana" (almeno per noi europei) uscita primaverile della CE: loro stessi non ci credono molto e non hanno voluto "bruciarsi" il Natale 2009. :boh:
Seamless branching questo sconosciuto...
scaffale! :D
Altro che sconosciuto,semmai poco redditizio...
Già :rolleyes:
appunto, poco...IO ho fatto un calcolo a 35mbs almeno, 30 per il video e 5 per l'audioCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
si va troppo al limite con un solo bd,ne occorrono 2 (c'è anche chi faceva i conti con 40mbps come bitrate :sofico:)
Tenendo presente anche che ad esempio il Ritorno del Re in versione estesa durava ben 251 minuti!