Ok grazie.. proverò! ;)Citazione:
Originariamente scritto da velox
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie.. proverò! ;)Citazione:
Originariamente scritto da velox
L'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare domani.
Che ne dite dei firmware alternativi che circolano in rete?
Avete fatto qualche prova e potete informare se vanno meglio/peggio?
Per chi fosse interessato è uscito il 16 giugno il firmware alternativo Hyundai con il seguente changelog:
1. F/W Version : C545LP_1P00E_100617a_110HD.zip
2. Improvement
1) HDMI Raw and Multichannel
2) Video Icon Mode
3) External USB ODD support
4) Dynamic Zoom Function
5) External Fonts support for subtitle
Hyundai?Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Ciao agazzi, qualche possessore sa dirmi se il medley 3 è in grado di riprodurre i sottotitoli integrati nei file mkv e se si che tipo (SUB, SRT etc)
o se c'è bisogno di averli in un file a parte?
certo è lo stesso prodotto solo rimarchiato da 4geek per cui funziona. questo pomeriggio lo provoCitazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
E' uscita la versione ufficiale C545 (praticamente identico al Hyundai precedentemente postato).
Provato e funziona molto bene (interessante la funzione di accedere ai film tramite thumbnail anche se rallenta un po' lo scrolling)
ma c'è un firmware che permette l'avvio del menù dei blu ray? iso o folder...
scusate la domanda ma è da un pò che cerco di togliermi questo dubbio
ragazzi legge anche mkv h264 e x264?
Ho notato che con alcuni filmati mkv a 1080p la riproduzione è alquanto "scattosa ", succede anche a voi?
Legge tranquillamente i sottotitoli integrati, anzi con il nuovo firmware si può anche cambiate il fontCitazione:
Originariamente scritto da donachy
Io ho questo Playo però qualcuno mi può spiegare come fà a visionare l'iso dei Blu ray (se anche l'assistenza ribadisce che non legge i file con copryright). io li riproduco da folder(file di struttura dei blu per intenderci). grazie
un saluto a tutti
Un paio di domande su quest'oggetto...ha il dts? l'uscita audio digitale è multicanale?
Devi settarlo in raw, sia l'uscita digitale che hdmi per avere il dts o multicanale la decodifica non la fà l'apparecchio ma l'ampli o sintoampli multicanale in tuo possesso.Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
grazie...se ho capito bene, collego l'audio digitale all'ingresso del mio HT e ci pensa lui?Citazione:
Originariamente scritto da dratta
PS: mi spiegate bene che vantaggi dà il dts?