Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto una recensione su audiovision complessivamente e' un buon sinto ma viene criticato per la scarsa potenza in multicanale:questi sono i dati riportati dal loro test; in uscita a 7 canali in contemporanea si registra 44Watt a 4-Ohm e addirittura 7 x 32Watt a 8-Ohm,in uscita a 5 canali a 8-Ohm si ha 123Watt per canale ma a 4-Ohm si ha 52 Watt per canale deludente scrivono su questo aspetto.:(
-
personalmente parlando sono felice che denon e altri facciano uscire oggetti di questo prezzo.
è segno che credono in una ripresa dei consumi e quindi sono felice.
circa le carenti prestazioni me ne dispiaccio.. anche perchè uno che compra una bestia come questa ha la sua sala "video" con una dozzina di casse.. e credo che vogliono Watt ...
io ho appena preso una pulce in confronto ma storcerei il naso se non fosse in grado di dare la pappa alle casse quando il film lo richiede.. che siano 100 € o 10 mila €
e mi si trova d'accordo sul NO china.. ormai è da tempo che non compro più cinese... neanche da 1 euro.
-
Mi auguro per Denon che le misurazioni di audiovision non siano veritiere...
-
Effettivamente i telecomandi sono penosi: 50000 tasti per cambiare le sorgenti (quando ne bastavano due: avanti e indietro) e neanche uno straccio di play, pausa stop.
Io ho il 4308 da oltre un anno ed è un grande apparecchio. La connettività multimediale è ottima così come il supporto ai FLAC, le Web Radio, i Podcast,... L'ho collegato a casse Dynaudio (4 Ohm) e posso garantire che il sound è molto bello nonchè sovrabbondante se si alza la manetta... il mio limite è quando iniziano a tintinnare tutte le suppellettili...