Visualizzazione Stampabile
-
Me lo stampo anche io..
e ci saro' giovedi' venerdi' e sabato!
Voglio fami tutti i seminari!
Mi fara' molto piacere incontrare tutti quanti, soprattutto Sergicchio che e' stato il primo del forum a darmi consigli quando ero "Junior"...non e' che ora che sono senior la situazione sia cambiata di molto, ma sto procedendo a piccoli passi, va a finire che tra un po' saro' pronto per un Cine9!
Ciao
Guido
-
Stampata.
Grazie Goldwing, molto bella e semplice da fare per chi, come me, non sa smanettare con le immagini. Io ci sarò venerdi e sabato.
Che ne dite, per chi ci sarà, di darci appuntamento venerdì ad una ora stabilita, magari verso pranzo :D ,per scambiare le prime impressioni sull'evento ?
-
Aderisco con piacere...
qualsiasi sia il logo l'importarte è riconoscersi! Sperando che nella ressa si riescano almeno a vedere...
-
Marco e Gianni
mi spiace deludere le aspettative(...);)
ma ormai mi sono organizzato per una trasferta di venerdi' con amici
Bolognesi.
Eugenio
-
Allegati: 1
tesserino
ve ne invio uno fatto in publisher.
ciaooooooo
;)
-
Allegati: 1
in jpg
per chi non avesse publisher, ho esportato il biglietto in .jpg. con publisher, ovviamente, il cambio del nome sarebbe facilitato.
ciaoooooooo
-
Mitico Moghè, così famo i gemelloni...:D
gw
-
Re: in jpg
Io eviterei di mettere il nick ... meglio evitare di far sapere a tutti la mia indole :D
Solo Antonio
Citazione:
giapao ha scritto:
per chi non avesse publisher, ho esportato il biglietto in .jpg. con publisher, ovviamente, il cambio del nome sarebbe facilitato.
ciaoooooooo
-
Re: Re: in jpg
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Io eviterei di mettere il nick ... meglio evitare di far sapere a tutti la mia indole :D
Solo Antonio
apri l'email...
:D :D :D :D