Veniamo sempre trattati come l'ultima ruota del carro, per non dire altro.
Visualizzazione Stampabile
Veniamo sempre trattati come l'ultima ruota del carro, per non dire altro.
rece...da mascella per terra.....:eekk::eekk:piccolo ...piccolissimo neo...peccato che immagini così non possano respirare in un sontuoso 16:9...
http://www.blu-ray.com/movies/Samsar...7/#Screenshots
...Mamma che MERAVIGLIA !!! ...Mi sono gia solo ubriacato a vedere gli screen !! :hic: :sbav: ...Roba da mal di testa, nel vero senso della parola...e questi screen sono compressi ... figuriamoci ad averlo davanti agli occhi !! ...
...Signore e Signori, Ladies and Gentlmen, Madame e Monsieur... il 2012 é appena terminato, ma abbiamo gia il nuovo pretendente al Trono...anzi, per farla breve, credo senza alcun ombra di dubbio , che sin da ora si possa gia dire : ...Ecco a voi il BLU-RAY, del 2013 !!!!
uscita 14 gennaio 2013....eccoci:P
appena arrivato...stasera me lo sparo ...:Dpeccato a priori per l'aspect ratio di 2:39...così a livello teorico un 16:9 avrebbe giovato alla magnificenza delle immagini...vabbeh...domani saprò dirvi
Visto ieri velocemente, di scena in scena.... che dire:
:eek::eek::eek::eek::eek:
La colonna sonora ti immerge completamente in scene maestose e dalla resa video praticamente perfetta!!!!
Assolutamente consigliato!!!!
PS: a me l'aspect ratio è piaciuto tantissimo :D
Aridaglie... Due volte in due post successivi? :)
Poi dite che chi ha lo schermo Scope lo vuole riempire a tutti i costi ;)
Addirittura "immagini così non possano respirare in un sontuoso 16:9"??? A questo punto pretendiamo Ben Hur in 16:9 sennò è uno spreco di pixel! :rolleyes:
Sontuoso per me è sempre stato sinonimo di Cinemascope...
L'unica cosa che dobbiamo agognare è vedere i film nel formato originario.
E sperare che non si mettano a giocare con gli AR come hanno fatto con quei 3 sciagurati "esperimenti" che sapete...
+1 :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Del resto Baraka era in uno splendido 2,20:1, guarda caso preciso preciso il formato del mio schermo: spettacolo!
Sono in attesa di Samsara. Ma come fate ad averlo così presto? Io l'ho prenotato come voi ed è ancora in viaggio...
L'edizione tedesca nella cover è uguale a quella UK? Non vorrei trovarmi scritte crucche.... perchè per il prezzo siamo lì, ma forse ci metterebbe meno tempo dalla Cermanien.
P.S. Anch'io sono concorde con l'aspect ratio originale. Speravo almeno fosse stato in 2:20...per fare il pari con Baraka!!
Ma perchè fate così........mi è venuta l'acquolina..............ORDINATOOOOOOOOOO questo + Baraka!
@garanaldo
Fossi in te mi affiderei comunque alla UK. Non credo ci sia questa grossa differenza di tempi di spedizione e aborro le scritte tedesche come te.
Più precisamente, se il titolo fosse di produzione tedesca non sarei così contrario ma visto che non è così...
Appunto...quoto e straquoto!!
Per questo chiedevo alle fortunate cavie se la loro copia era stata comprata da uk o de...
no guarda...hai sbagliato obiettivo per i tuoi strali..:Dnon sono uno di quelli che aborrono le bande nere...ho solo espresso una mia opinione in merito a questo film...punto
semplice...lo ho ordinato il giorno di uscita e siccome volevo vederlo subito ho scelto la spedizione express...cara d'accordo ma per una volta chissenefrega.ho preso l'edizione inglese...attenzione però...su amazon.it c'è la tedesca ma non è tedesca...è l'americana region lokedCitazione:
Ma come fate ad averlo così presto?
comunque tornando al bd...eccellente c'è ben poco da dire(anche se sarei curioso di sapere se l'edizione americana è identica...dagli SS mi sembra un pelo meglio)
immagini fantastiche con una profondità da 3D....le sequenze migliori per me sono tutte quelle dall'alto notturne delle città(un nero sbalorditivo)...sempre dall'alto la Mecca e ovviamente i primissimi piani(la geisha su tutti)
dal punto di vista dei contenuti...mi spiace...pur essendo godibile(grazie anche a una colonna sonora eccellente)mi ha deluso e non poco...se si toglie la eccezionale sequenza dell'insegnante che si imbratta il viso di fango(vera novità)il resto è una ripetizione di cose già viste e riviste...i primissimi piani...i polli...la folla...le sequenze accelerate sia del traffico che del cielo stellato fino all'alba...persino il cielo stellato e l'albero...insomma sia per la novità sia per immagini + varie ho preferito di gran lunga Baraka
...Esatto, tra l'altro l'edizione tedesca esce il 25 gennaio, quindi ancora non é disponibile e per il discorso cover, il fronte ne sará immune (apparte il solito, vistoso, bollino censura , molto spesso con cover reversibile) il retro invece, sará ovviamente in crucco.
...Personalmente, il primo che trovo a prezzo abbordabile, sará mio.
Buon Pomeriggio Ragazzi
Una delucidazione...all'interno vi è un solo disco (bluray) oppure vi è anche un secondo disco (dvd)?
Grazie
Cordiali Saluti
ProgAries