Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
..ma se hanno intenzione di dividere il film in 2 BD il seamless branching č inutiizzabile ;)
Certo ...
Ma poteva essere l'occasione buona per avere entrambe le versioni e scegliere prima di partire :cool:
Facendo 2 prodotti ... OK IO NON LO COMPRO 2 VOLTE !! :O
Quindi ... Dovendo scegliere, Lascio Le Cinematografiche sullo SCAFFALE !! :O :mad:
-
E' un po' complicata la realizzazione con il seamless branching per i film della trilogia.
Non parliamo di qualche scena tagliata da aggiungere qua e lą: ma di un differente montaggio anche delle sequenze "originali" e a volte di differenti colonne sonore.
Ci vorrebbero 3 BR (sto volutamente esagerando) per contenere tutte le scene differenti di entrambe le versioni. ;)
-
visto che dovrebbe essere medusa, immagino che per avere l'italiano bisognerą per forza acquistarlo in italia...e gią qui immagino il prezzo :eek: :(
per il disc seamless branching facendo 2 conti, ipotizzando un 40mb/s fra video e audio costanti (35 video e 5 audio),andremmo gią sui 62,4 GB di spazio per l'extended della compagnia dell'anello...quindi un singolo disco nn basta, e quindi niente seamless branching (se nn ho fatto errori di calcolo)..
Siamo oltre il limite del bd dual layer...
-
No Extented?
No BD!
^__-
Sono solo sanguisughe succhiasoldi.
-
Stiamo sereni dai ;) Loro fanno il loro lavoro.Nessuno ci punta un fucile sulla tempia e ci obbliga a comprare ;)
-
ma infatti io sono serenissimo :D, spero solo di trovarlo a noleggio vicino casa mia (cosa per nulla scontata)
-
@ghiltanas con 33mb/sec ci stai dentro:
33Mbit/s= 33*1000/8/1024 = 4,028MB/s
4,028MBs * 3.5 ore = 50.756 MB = 49,567 GB
30 mb/s di bitrate medio non sono male, e nei rimanenti 3mb ci stanno 5 tracce dolby digital (stile warner)
-
io ho fatto volutamente un calcolo in eccesso ;) , che cmq alla fine visto il titolo, spero il bitrate sia impressionante.
Per il disc audio nn verranno ammesse tracce audio che nn siano hd :O
-
eh gią, il film č strapieno di panning e scene veloci... quindi richiede non poco bitrate.
Io preferirei 2 BD50 a 60 e passa MBit :) Tanto la pausa tra un tempo e l'altro ci sta bene in un film di tre ore e mezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Io preferirei 2 BD50 a 60 e passa MBit :) Tanto la pausa tra un tempo e l'altro ci sta bene in un film di tre ore e mezza
Su questo sono daccordissimo. ;)
-
con la storia dell'extended mi hanno gia' inchiappettato al tempo dei dvd, adesso per me possono schiantare, io aspetto la versione estesa, altri soldi non glieli regalo...
-
I film li abbiamo visti 1000 e pił volte, l'edizione 'monca' in BRD vale giusto un noleggio (e forse neanche quello) per valutare come sarą l'edizione extended in alta definizione e per togliersi la piccola soddisfazione di vedere LOTR in HD.
Ragioniamo sempre con la testa e il portafoglio please, altrimenti facciamo il 'loro' gioco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Stiamo sereni dai
Quoto. Tanto lo sappiamo tutti che usciranno entrambe le versioni. Basta soltanto aspettare un poco.
;)
-
Marco,ti rispondo come faranno in tanti..."E ti pare facile?":D
-
Facile no di certo! Ma dato che sono obbligato a scegliere oculatamente i miei acquisti in BR, in questo caso non posso fare altro che aspettare, sapendo gią in partenza che usciranno entrambe le versioni.
Del resto il film che conosco, oramai a memoria, č solo quello della extended version, avendo tra l'altro visto la Director's cut solo al cinema.
;)