Visualizzazione Stampabile
-
Beh, questo mi pare abbastanza ovvio: non possono di certo lanciare nuove serie con lo stesso livello del nero (altrimenti rischierebbero di rimanere indietro anche rispetto ad alcuni lcd).
Per lo spessore, sicuramente ne usciranno altri ultra slim (secondo me anche più sottili), ma il punto sono le prestazioni e le attese: se aspetti un nuovo V10, e lo vedi magari simile allo Z11, poi vedi il nuovo Z11 che magari è ancora più slim e migliore come qualità video, allora, di nuovo, snobberai il nuovo V10 come snobbi il V10 oggi, del resto, dalla via che hai aspettato, tanto vale prendere il meglio, no :) ?
E' il rischio che si corre ad aspettare, entri in una spirale per cui prima attendi una cosa, poi già che ci sei un'altra, poi senti delle voci su prossime uscite e aspetti ancora, ed intanto è passato quasi un anno e vuoi non aspettare di nuovo il CES ;)?
-
evitare la spirale??con un bel Krp-500A...MAGARI!
;)
-
Io sinceramente non credo che Panasonic produrrà televisori come i Kuro...anche perché abbiamo già visto che Pioneer é affondata proprio perché proponeva dei tv (i migliori, per carità) a prezzi totalmente fuori mercato, almeno per il grosso dei consumatori...probabilmente perché produrre a determinati standard qualitativi ha il suo costo e quindi non puoi venderli a prezzo più basso...oggi il consumatore medio é attratto da altre cose, altro che livello del nero, ecc...oggi conta lo spessore, l'estetica, il contrasto, il numero di hdmi, ecc...già chi spende € 2.000 euro per un Panasonic é comunque una quota minoritaria del mercato
-
pero' Panasonic puo' permettersi tv di gamma bassa-media-alta e una serie Kuro sui 3000/4000 euro che non si allontana,come prezzo,dai top Philips-Sony ecc..
-
E' proprio così: dubito che panasonic vorrà partire sunito in quarta, integrando di tutto e di più, perché farlo porta a creare tv che hanno un costo di produzione alto, quindi il prezzo finale è alto, è stato questo il problema dei kuro (tanto è vero che non hanno abbassato il prezzo, sono usciti dal mercato, segno che il prezzo non poteva essere abbassato ulteriormente), e credo l'abbiano capito tutti, ergo non credo proprio che altri marchi vogliano porsi nelle stesse condizioni.
Mi aspetto, piuttosto, un'integrazione che procede a passi intermedi (anche perché, commercialmente, è una politica più furba: oltre ad evitare i costi di produzione troppo alti, aumenti anche le prestazioni un po' alla volta, giustificando l'upgrade rispetto a modelli precedenti, se puntassero al tutto e subito avrebbero anche problemi a giustificare l'acquisto di nuovi prodotti, dato che i vecchi sarebbero già completi (quando arrivi a contrasto infinito o quasi, con spessore si 2.5 cm o meno e 3D, cosa resta di significativo da migliorare?).
-
Buona sera a tutti, questo è il mio primo post qui, leggendo le varie sezioni mi sembra che questa discussione sia pertinente alla domanda che vorrei porre:
Allora sono in procinto di fare un acquisto veramente pesante, sia in termini economici che di peso vero e proprio :), ho in pratica la fortuna di poter prendere il Panasonic TX-P65V10 (acquisto quasi concluso se devo essere sincero), leggendo però questa discussione mi sorgono alcuni dubbi, in special modo legati all'effettiva differenza di qualità tra i modelli V10 e Z11.
Ora chiedo cortesemente un vostro parere, e cioè visto che il prezzo per il TX-P65V10 non si discosta molto dal TX-P54Z11 tra i 2 quale prendereste?
Sono convinto che il 65 sia un ottimo televisore visto le recensioni che ho letto, ma mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio con questo nuovo modello e visto l'ammontare della cifra in gioco vorrei esser sicuro di spendere al meglio per avere un prodotto di qualità superiore.
Grazie in anticipo e buona sera a tutti.
-
Stando ad alcune recensioni, lo Z11 qualcosa in più dovrebbe averla.
PS: benvenuto :).
-
Io prenderei il 65"...per curiosità, a che distanza la vedi?
-
Il divano è a poco più di 4 metri.
-
65" deve essere un vero spettacolo, se lo prendi facci sapere;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
65" deve essere un vero spettacolo, se lo prendi facci sapere;)
Se la cosa va a buon fine non mancherò di postare una foto (di quello che prenderò ovviamente hehe )
-
Io , se fossi in te , al posto del V10 da 65" prenderei un VPR , se non hai probklemi di intallazione ....con il prezzo che ha il V da 65 ,trovi degli eccellenti VPR ....se vuoi restare in ambito TV , do ragione ad Onlsa ...sembra che lo Z vada meglio...prenderei quello
Ciao
-
piccola informazione....per il Z1 non ce bisogno di puntare il telecomando sul ricevitore, basta che il televisore..qualcuno aveva domandato se poteva chiudere il ricevitore...funziona benissimo...
-
Matdee allora contento dell'acquisto?Come lo stai trovando?Raccontaci....!Cmq in giro ho trovato alcune recensioni e ne parlano molto bene,non sarà il kuro pero' fa la sua bella figura in tutte le condizioni!!Ciao!!
-
Matdee non ho ancora ben capito se stai paragonando lo Z11 alla serie kuro8G o la 9G :confused: