se vi puo interessare,sempre che non l'abbiate gia letto
http://www.dday.it/prodotti/229/Philips-40-8664H.html
Visualizzazione Stampabile
se vi puo interessare,sempre che non l'abbiate gia letto
http://www.dday.it/prodotti/229/Philips-40-8664H.html
Spero anch'io si trattasse di settaggi inaccurati sul 8664.
il numero di af digitale nel quale si confrontano diversi TV LCD (e LED) è quello di dicembre (in edicola). In effetti il B7000 non è comparato con il 8664 ma con un Philips serie 9. La mia osservazione teneva a sottolineare che nelle prove dei TV LCD Led il processore video dei LED Samsung esce a testa alta. Diverso è per il Philips.
I Vostri feedback mi confortano molto, ero in effetti molto più orientato sul 8664 fino a domenica scorsa (anche per motivi di spazio). Poi la prova di visione mi ha raggelato...!
Ora sono titubante...
Sarà anche perché il 8664 "tiene" a 1.500 euri mentre il B7000 si comincia a vedere (in negozio) anche a 150 euri meno...
Bel dilemma...
secondo voi in quale centro commerciale si può fare una prova di visione sui philips con segnale standard a Milano?
Salve. Io l'ho visto da Euronics, con segnale HD e mi sembra ok. Non l'ho visto in SD. Ho intenzione ndi prenderlo.
Grazie
Qualcuno ha degli scricchiolii dal TV, specialmente nei primi 20-30 minuti dopo l'accensione ?
Sembra come della plastica che si dilata a causa del calore.
Si, quello lo stavo notando anch'io! Credo sia la plastica intorno alla tv che è nuova...ci ho fatto caso da acceso un paio di volte, ma proprio un paio...poi l'ho notato appena spenta la tv a caldo che faceva questo rumore...deve essere la plastica comunque, lo fa anche a corrente staccata...
Almeno mi consolo che non è solo il mio :rolleyes:
Ad ogni modo mi pare che col tempo la cosa stia migliorando, forse è proprio la plastica che è nuova. I primi giorni mi dava proprio sui nervi, ce l'ho in camera, e quando lo spegnevo per dormire continuavo a sentire sti rumorini.
Cmq gran bel TV per quello che è stato pagato.
Si si, tranquillo, io l'ho notato l'altra sera, e non capivo da dove arrivava sto rumore...poi ho staccato corrente e ho sentito che continuava :)
Dopo questi primi giorni sono però felicissimo dell'acquisto, lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Nei prossimi mesi poi gli affiancherò un bel kit di casse :)
grazie per la risposta ma non ho risolto sta cosa del formatoCitazione:
Originariamente scritto da lbpb
non mi sembra possibile vedere in 4:3 i programmi nativi in 4:3 (tipo TG o telefilm)
vorrei anche ordinare i collegamenti nel menù home in base alle mie preferenze ma non so come... posso solo cancellare.
a parte questi particolari resto molto soddisfatto del TV (gli scricchiolii sono diminuiti anche a me)
sandrol78 il kit di casse con sintoampli o direttamente dal TV?
Direi direttamente dal tv, non ho grosse pretese, giusto da avere un subwooferino che migliori un pò i bassi e magari 4 cassine che suonino un pochino meglio delle casse integrate...come spesa per le casse intendevo stare sul centinaio di euro circa, quindi economiche...
Ma hai cambiato l'impostazione che ti avevo scritto? (Ovvero nel setup metti autoformat=autozoom, e poi nel menu formato selezioni "autoformat").Citazione:
Originariamente scritto da giansail
A me ha risolto. Certo che se la trasmissione dichiara di essere in 16:9 e invece e' in 4:3, la TV la visualizza in 16:9. In questa situazione, qualche volta il menu format ti propone anche 4:3, ma non sempre...non so perche'. Comunque mi e' capitato poche volte. Per esempio in questo momento rai 1 e 3 li vedo tutti con le bande nere a destra e sinistra, mentre rai 2 lo vedo a schermo pieno perche' la trasmissione e' in 4:3 ma la fonte e' 16:9 (cioe' su una tv 4:3 vedresti una banda nera sopra e sotto e quindi l'8664 zooma).
Qualcuno mi può consigliare su che tipo di supporto lo potrei appendere? preferibilmente con un braccio più lungo possibile per avvicinarlo al divano! . grazie
si ho settato come mi hai detto e ho scoperto che funziona sul terrestre e non su sky. ti ringrazio per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da lbpb
Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
attenzione ai collegamenti che sono in posizione centrale e molti supporti da parete non vanno bene. sul sito philips consigliano una staffa per 8664 ma non so com' è.
ho descritto la mia esperienza in un' altro post .. esattamente qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...=147935&page=6
va da 10 a 60 cm dalla parete ed è totalmente orientabile. se hai bisogno di sapere di + ....
Scusate, qualcuno mi sa dire la differenza tra questi due firmware? Q5481_0.26.66.0 e Q5492_0.26.66.0 premette che il primo lo fatto scaricare automaticamente dal tv collegato a internet, mentre invece il 5492 è quello che ho scaricato io dal sito philips.
per caso le prime quattro lettere cambiano in base al paese di provenienza del televisore?
Ho notato anche io questa differenza. L'assistenza online della Philips mi ha risposto che il software è ok cosi (Q5481-0.26.66.0)
Saluti