Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da www.ftp.http.www
se i problemi persistono, e se non lo hai fatto (è consigliato dopo l'aggiornamento del firmware) effettua un reset dei vari menu. riscarica anche la lista canali.
Il firmware è aggiornato, ho provato a spippolare un po' con le impostazioni e mi sembra che la variazione più interessante la si ottenga con l'incarnato. Non è comunque soddisfacente.
Ho provato a resettare le impostazioni dell'immagine ma non è variato nulla, idem riscaricando la lista canali.
Stasera l'effetto "rosato" sembra meno intenso ma comunque facilmente percepibile. Salta agli occhi immediatamente switchando lo stesso canale tra ATV e DTV.
Mi domando cosa possa essere... il pannello non può essere altrimenti lo farebbe sempre, il tuner mi sembra strano.... mah :confused:
Ciao
-
Ragazzi un saluto a tutti, avevo una domanda da fare, sono possessore di un LE32B450, nelle caratteristiche tecniche c'è scritto che il pannello è HD Ready, ma come mai se attacco l'xBOX 360 mi setta in automatico 1080p e non 720p o 1080i????? la tv è FULL HD o HD Ready??
Edit: ho provato anche a mettere 720p e poi di nuovo 1080p e mi accetta quel tipo di segnale. teoricamente dovrebbe sfarfallare o non vedersi e risettarsi subito sulla risoluzione corretta della tv.
-
Da un paio d'anni a questa parte, qualunque tv HD Ready supporta tranquillamente anche le risoluzione 1080p e 1080@24p.
-
Grazie Dave, sapresti spiegarmi meglio?
...i pannelli non sono a 720p o 1080p? Allora perchè c'è scritto HD Ready sulle caratteristiche?
-
I pannelli sono a risoluzione 1366x768 (nella maggior parte dei casi), ma accettano risoluzioni superiori (fino al 1080p appunto) senza problemi. Naturalmente l'elettronica della tv riscalerà il tutto alla risoluzione nativa del pannello (quindi quello che vedrai non avrà risoluzione 1920x1080, ma 1366x768).
-
ho preso ai miei suoceri il 26"
sintonizzato i canali (zona verona) e riscontro meno canali (digitali) rispetto al decoder esterno telesystem (collegato però ad una presa antenna in un'altra stanza)
che sia un problema di cavo antenna (quindi segnale scadente nella presa alla quale è collegato il ns samsung b450) o potrebbe essere meno sensibile del decoder telesystem?
-
Sul sito ufficiale da oggi è disponibile una nuova versione sw
T-CRLPEUHC-2008.0
Velocizza il cambio canali e migliora la stabilità generale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
T-CRLPEUHC-2008.0
Velocizza il cambio canali e migliora la stabilità generale
Notato qualche miglioramento nell'output audio (considerando la potenza limitata degli speaker, ovviamente)?
-
cosa cambia dalla serie b450 alla serie c450?
volevo prendere questo tv per la cucina
utilizzo tv normale,dvd e quasi 0 blueray
-
salve ragazzi so già ke non è il topic giustissimo ma non ne ho trovato uno più adatto di questo...
allora ho un samsung LE26B350 ... volevo sapere se avete informazioni sulla compatibilità con la CAM HD mediaset
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
cosa cambia dalla serie b450 alla serie c450?
Il C450 ha il player integrato, cioè attraverso la presa usb 2.0 è possibile vedere film (video e musica) divx, mkv ecc semplicemente connettendo una chiavetta o un hd esterno. :)
Una differenza notevole che giustifica la piccola differenza di prezzo.
Anzi ,oggi l'ho acquistato praticamento allo stesso prezzo del b450. :D
Poi non so, ci saranno altre piccole differenze che non conosco, essendo un nuovo modello.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Il C450 ha il player integrato, cioè attraverso la presa usb 2.0 è possibile vedere film (video e musica) divx, mkv ecc semplicemente connettendo una chiavetta o un hd esterno. :)
Una differenza notevole che giustifica la piccola differenza di prezzo.
Anzi ,oggi l'ho acquistato praticamento allo stesso prezzo del b450. :D
Poi non so, ci saranno altre piccole differenze che non conosco, essendo un nuovo modello.
Ciao
Mi interessa anche a me il 32C450 come secondo TV ,ma ho letto di asincronie audio video sul segnale DTT.Appena puoi ci dai qualche giudizio :D Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Mi interessa anche a me il 32C450 come secondo TV ,ma ho letto di asincronie audio video sul segnale DTT.Appena puoi ci dai qualche giudizio :D Grazie
Si certo, io ho preso il 22", come (mi vergogno a dirlo) 4° tv.... :eekk:
Penso che comunque sia un caso unico, non penso mettano in giro tv che con la normale visione delle trasmissioni hanno problema di sincronia.... :)
-
Vado un attimo OT ,ma sul pannello in questione e in generale su tutti i SAMSUNG é prevista ancora la garanzia 0 pixel che consente di farsi sostituire il TV.E' inteso anche solo l'anomalia di un subpixels :confused:
-
Si, mi sembra di averlo letto sul sito samsung. Comunque è arrivato stamattina, mia moglie mi ha chiamato per dirmelo! :D
Non resta che acquistare il porta-lcd....