Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...telecinema da una pellicola italiana...verosimilmente la migliore generazione italiana possibile...Upgrade comunque consigliato...
Condivido, ne sono convinto ed è stato rilevato anche altrove: vedremo, comunque, gli sviluppi new line e confronteremo senza patemi e pregiudizi (nel bene e nel male).
Gli extra completi, della special edition, sono effettivamente 8oltre che una cosa oggettivamente apprezzabile, da tutti, che ti consentirà di sbarazzarti del doppio dvd) una novità in casa Cghv che auspico abbia un seguito: n.b.: di molti film di catalogo, come spiegano nel loro forum, hanno avuto soltanto la distribuzione (anche per i dvd, oltre che al cine) per cui non potranno editarli in bd (vedi silenzio innocenti o i film di Tarantino, a mero titolo esemplificativo). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
per cui non potranno editarli in bd (vedi silenzio innocenti o i film di Tarantino, a mero titolo esemplificativo). ;)
Mi viene in mente ad esempio "Una vita al massimo" :cry: scritto da Tarantino e diretto da Tony Scott.
-
Visto il titolo in questione...imho il comparto video non e' male,ma penso che il vero problema di questo BR sia la discontinuita' della qualita' video tra le varie scene,tipico di un master in condizioni non perfette.
-
confronto su DDay.it
http://www.ddaymedia.it/media/recens...0confronto.png
Ma veramente la qualità video è questa?
Vabbè, per ora non aggiungo altro: ma intanto mi "segno" il titolo. Precisamente, nella stesso "foglietto" dove c'ho segnato Mediterraneo...
-
Ripeto,non sono particolarmente convinto.Il BR va visto tutto,perche' imho qui il vero problema e' la grossa differenza di qualita' tra una scena e l'altra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il BR va visto tutto,perche' imho qui il vero problema e' la grossa differenza di qualita' tra una scena e l'altra.
Beh certo che quei cap non invogliano all'acquisto però ;)
In ogni caso, la rece completa è qui:
http://www.dday.it/redazione/599/Rev...uray-Disc.html
-
Infatti Marco,anche nella rece parlano di master discutibile e discontinua qualita'...
-
Azz... ma se è così ... lascio perdere ... :rolleyes:
-
mamma mia ragazzi se la qualita' video e' quella postata nel link lascio stare con enorme dispiacere , attendevo con ansia questo titolo.
Non ho capito il fatto dell'esistenza dei due master differenti, c'e' speranza che piu avanti ci sia una riedizione con il master migliore?? :cry:
Guardando quegli screenshoot non sembra affatto di vedere immagini HD scusate ma dove la vedete la qualita' sufficiente ?? per me e' insufficiente , ripeto sempre a stare a quelle foto, se fate caso il DVD addirittura si vede meglio e piu definito :(
-
Difficile a dirsi,ma non credo.Tuttavia,da possessore del disco in questione,sto valutando l'idea di acquistare un'edizione estera in inglese,purche' di buona qualita'.
-
A costo di ripetermi il DVD USA proviene da uno scan da negativo. E' stato considerato un assoluto riferimento video. Il BD USA sarà lo stesso immagino ;)
E continuo a chiedermi perchè questa volta la CG ha deciso di fare di testa sua :cry:
-
Vincent,che tu sappia la versione USA e' gia' uscita?
-
Per ora no, e non è stata annunciata nemeno una data.
-
:eek: Mi accorgo solo adesso dei capture....
Se le immagini sono veramente così , credo che si possa parlare di scempio.
Mi aspettavo per lo meno una buona edizione per questo Film... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Se le immagini sono veramente così , credo che si possa parlare di scempio.
Infatti...sono uno schifo.