Mai hai letto il mio post poco più sopra?Citazione:
Originariamente scritto da bmwr1150r
Visualizzazione Stampabile
Mai hai letto il mio post poco più sopra?Citazione:
Originariamente scritto da bmwr1150r
asrpaoletto io l'ho letto ma cosa vuoi dire?? e chiaro che l'ho fatta la ricerca online, ma non è ci sia poi piu di tanto e cmq la solita storia di due anni solo di garanzia!!
bmw dipende tutto da te e da dove vivi...
la garanzia estendo non è male...ogni intervento paghi 20 euro e basta...loro te lo vengono a prendere lo riparano in centro assistenza pioneer e te lo riportano a posto...
per la garanzia europea da due anni, beh dipende da dove abiti...io ho un centro assistenza ad una 20ina di chilometri...e non ho il minimo problema di caricarmelo sul furgone e portarlo...indi per cui bisogna vedere la propria sistuazione...poi oltretutto se ad un prezzo inferiore secondo me vale la candela
Il 5090h competo di base e casse si trova on-line a 2500,possibile che abbia Garanzia Italia(2+2 ??)
:confused:
Vai sul sito Pioneer e cerca tutti i rivenditori della tua città. Manda una mail a tutti chiedendo se ne hanno disponibilità: io ho fatto la stessa cosa su Roma e ne ho trovati una quindicina...
poi vabbè ho dovuto "ripiegare" sul Pana V10...ma è un'altra storia :D
TylerD.
grazie andre360 quasi mi hai convinto,oltretutto il centro assistenza pioneer piu vicino ce l'ho anche io ad una ventina di km!!Boh devo decidermi porca trota....!!
Ragazzi guardate che se prendete un prodotto in Italia ma che arriva dall'estero, mi pare che la garanzia Pioneer non funzioni così.
steven puoi essere un po' piu' esaudiente sui presunti problemi che i krp sembrano soffrire?Non vorrei spendere un capitale e trovarmi a fare avanti/indietro dall'assistenza!Grazie!
Mi sono informato per conferma.
L'assistenza Pioneer funziona così.
Se un prodotto viene acquistato da un rivenditore italiano ma non è ufficiale (proviene da altra nazione), la garanzia che risponde è quella del venditore.
Percui il plasma va imballato e spedito o portato dove lo si ha comprato, il quale poi lo spedirà a sua volta alla nazione di origine.
Nella catena di Mediaworld li puoi trovare ancora, se sei fortunato :)
Sweet a quanto pare ci son oancora perchè li vendono troppo cari :D
Dai ragazzi non è difficile trovarli ufficiali ed a buon prezzo.
Basta guardare nei rivenditori ufficiali del sito Pioneer italia e c'è chi li ha....
Posso confermare perchè uno lo conosco molto bene.
i Kuro valgono fino all'ultimo centesimo del loro costo. Sono un'altro pianeta rispetto alla concorrenza :cool:
Altro che Lcd ....:D
Quando ho detto a mio padre del mio ultimo acquisto mi fa "non hai fatto un buon acquisto..si sa che i plasma sono inferiori agli lcd.." dopo che l'ha visto all'opera è diventato "quando posso tornare per vedere davvero un film?":D :D :D
Sweet i troppo cari era riferito in confronto con altri venditori. Non con altri prodotti. :rolleyes: ;)
Sono consapevole che i Pioneer valgono tutti i soldi spesi
il problema di Pioneer è:comprando un Kuro Garanzia Italia possono rifiutare il riconoscimento della garanzia 2+2 in base al prezzo pagato...
non mi pare molto corretto!