Gli Ewoks,esatto...grazie!
Visualizzazione Stampabile
Gli Ewoks,esatto...grazie!
Dalle trasmissioni in televisione (sicuro che fossero progressivi? Mi sembra strano che qualcuno si sia preso la briga di deinterallacciarli prima di metterli in condivisione sul p2p)Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
Probabilmente erano estratti da trasmissioni HD sat,ma non penso proprio in progressivo.
ma perchè invece di pensare ai BR non concludono la sagra con gli episodi VII, VIII e IX............
:D non diamo a Lucas consigli malsani... :eek: che quello ne è davvero capace
Si'... la sagra dell'abominio.Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
La saga e' finita nell' 83.
Confermo, anche io ho la trilogia dei primi tre capitoli in hd a 720p e tolto il primo (La minaccia fantasma), devo che gli altri due capitoli sono davvero notevoli, sicuramente un passo avanti alla versione DVD. Anche io ho pensato ad una registrazione da qualche canale SAThd, però non ci sono loghi e la qualità sembra ben al di sopra di un SD riscalato.Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
P.S.
A me risulta siano in progressivo, almeno il rapporto di AVInaptic li da tutti così, codificati in AVC, dolby digital 5.1 e a 24p.
Io ricordo solo le tramissioni SkyHD di Episodio 3:compressione abnorme,squadrettamenti a tutto andare.
Ma ke rottura!!!!!
...vedo una serie di files sul mio hd esterno....
...:D
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. I - La Minaccia Fantasma.mkv
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. II - L'Attacco dei Cloni.mkv
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. III - La Vendetta dei Sith.mkv
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. IV - Una nuova speranza.mkv
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. V - L'impero colpisce ancora.mkv
[HD 1080p ITA AC3] STAR WARS Ep. VI - Il ritorno dello Jedi.mkv
...ci ho lavorato un bel po' per sincronizzare l'audio italiano sui files "originali" solo in lingua inglese...oltre che a "strecchare" da 24p(circa) a 25p...... ho solo un lievissimo ritardo sull'audio su ep.IV e V, ma roba da poco..... mi sembrano molto buoni! Un po' compressi (8 Gb l'uno), ma non male!:)
Il fatto che sia 1080p significa semplicemente che è stato reso progressivo successivamente. Gli unici file disponibile di Star Wars sono trasmissioni satellitari, quindi interlacciati.
... mentre aspettiamo il cofanetto, che ne dite di questa "versione" dell' Episodio V ??? :D
-> http://movies.apple.com/movies/fox/f...tlr1_1080p.mov