Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Condan,
scusami il ritardo nella risposta ma purtroppo il tempo libero è qualcosa che mi si riduce sempre più.. :(
Devo dirti che sinceramente sono molto contento del risultato complessivo dell'impiantino 2 ch che ho allestito.
Sia a livello musicale che, come interessa in particolar modo a te, con la visione di programmi televisvi.
Lo uso ogni tanto per vedere telefilm o film trasmessi in televisione e qualche gara di F1 o MotoGP.
Devo dire che la resa è soddisfacente, i dialoghi sono chiari e focalizzati abbastanza bene sul "centrale".
In generale, ma è una considerazione ovvia, nulla a che vedere con l'audio espresso dal solo televisore.
Certo è che, a mio modestissimo parere, niente può veramente competere con un reale impianto multicanale e avendo a disposizione l'altra sala, i DVD o BRD li guardo esclusivamente lì. :D
Se posso consigliarti, se hai la possibilità e questo è l'unico ambiente che hai a disposizione per la visione di materiale audiovideo, ti consiglio sicuramente almeno un 3.1, che non è necessario per il solo ascolto audio, ma che è decisamente più coinvolgente con la visione di film o, se ti capita, per il coinvolgimento con giochi tipo Ps3 o Wii.
Spero di esserti stato utile e buon divertimento! :)
-
Grazie mille per le considerazioni. Penso anch'io che la soluzione 3.1 sia, almeno per il momento ;) , la più indicata. Anche perchè non esclude un futuro upgrade... :)
Nel rinnovarti i complimenti per i due impianti, ti dico che sei stato anche fonte d'ispirazione per me... Lo stand della Norstone, il Bergen.
Un saluto e complimenti!
-
Bellissima installazione,
apprezzo molto il livello di pulizia ed estetica !!