non sono d'accordo: hai visto il bellissimo "Arca Russa" del grande Sokurov (quello della trilogia "Moloch", "Taurus", "Il Sole")?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
non sono d'accordo: hai visto il bellissimo "Arca Russa" del grande Sokurov (quello della trilogia "Moloch", "Taurus", "Il Sole")?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mamma mia Sigpilu,che titolo di nicchia che hai citato ;)
Spero davvero di vedere presto o tardi l'opera di Sokurov in BD ;)
Penso che per avere Moloch in BRD potrei anche uccidere...
io ho visto solo "il sole" (di cui ho il dvd) e mi è piaciuto tantissimo.ma gli altri due della trilogia ci sono in dvd almeno?
Mi avete ucciso,esco dalla discussione:D
beh gianluca può piacere o meno ma questo è cinema con la C maiuscola secondo me.e pensare che mi sono scannato su altro 3d per terminator...grazie a sigpilu sono tornato sereno...:D
Moloch (quello su Hitler) si: in tedesco con sottotitoli in inglese (mai editato in Italia, nonostante al cinema sia uscito e regolarmente doppiato),Citazione:
Originariamente scritto da luctul
per Taurus (quello su Lenin) invece, niente da fare: anzi, se lo trovi da qualche parte fammi un fischio...
No,ero rammaricato di non avere idea di chi sia Sokurov e la sua trilogia...e comunque oggi sono un po' in vena di caz++++io:D
Il Sole e' un film meraviglioso e quoto Lucio alla grande ;)
Spero di vederlo presto in HD,di Arca Russa,non vorrei dire eresie ma esiste il dvd,non so per Moloch...almeno in Italia.
però esce questo il 10/12.ma forse lo sapevi già
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=308714
E' il suo ultimo lavoro: è stato molto contestato (una madre russa che va a trovare il figlio soldato di stanza in Cecenia...)
curiosamente sul SITO del regista non è ancora stato aggiunto alla filmografia.
Se vi interessa, cliccando sui titoli si accede alla sinossi in inglese e a qualche foto.
Grazie Lucio,ottima notizia,non sapevo dell'uscita in dvd di Alexandra! :)