WinDVD 5 platinum "muto" dalla SPDIF
Citazione:
lus ha scritto:
hey ma il windvd5 con il suo sharp nativo e la sua gestione del reparto audio da paura , proprio non vi va bene ??
Pensate a quanti notti insonni passate con il TT ...
Con il windvd le notti insonni le avreste passate a fare qualcosa di piu' divertente e profiquo :)
Ciao lus, capiti proprio ad DOC poiche' ieri sera stavo provando (per curiosita') il WinDVD 5 Platinum, che gestisce i 24bit in uscita, ed io avendo la SB Audigy 2 ZS ..... il problema che purtroppo mi si e' presentato e non c'e' stato verso di risolvere, e' che non sono riuscito in NESSUN MODO a far passare lo stream digitale dalla SPDIF per far codificare il tutto all'ampli, risultato MUTO! :( , mentre invece in analogico tutto OK con qualsiasi settaggio 5.1 / 6.1 / 7.1 ... boh!
qualcuno sa' dirmi il perche'??
PS: [Scusate l'O.T.]
grazie ;)
Re: WinDVD 5 platinum "muto" dalla SPDIF
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao lus, capiti proprio ad DOC poiche' ieri sera stavo provando (per curiosita') il WinDVD 5 Platinum, che gestisce i 24bit in uscita, ed io avendo la SB Audigy 2 ZS ..... il problema che purtroppo mi si e' presentato e non c'e' stato verso di risolvere, e' che non sono riuscito in NESSUN MODO a far passare lo stream digitale dalla SPDIF per far codificare il tutto all'ampli, risultato MUTO! :( , mentre invece in analogico tutto OK con qualsiasi settaggio 5.1 / 6.1 / 7.1 ... boh!
qualcuno sa' dirmi il perche'??
Ma il problema non si pone nel mio caso perche' e non senza stupore ci siamo resi conto che la qualita' della audigy 2 non e' inferiore assolutamente ad integratoni dal marchio blasonato e dal peso-prezzo-finitura-estetica considerevoli
Abbiamo fatto lunghe sessioni di confronti con lo stesso dvd e lo stesso proiettore ma chiaramente da lettori separati , e l'unica differenza qualitativa degna di nota e' quella video pesantemente a favore del setup con htpc ed audigy 2