Visualizzazione Stampabile
-
Dopo una visione completa si apprezza, molto, il video che mantiene sostanziale compattezza anche nelle scene buie delle quali il più intimista dei film di supereroi è pieno: si è detto di non parlare del fumetto ma, chiarisco, se vi è ignaro (anche parzialmente) o indifferente il mondo di Devil o di elektra di Elektra (lo spin off più celebre) allora ignorate pure questo bd che segue un ottimo dvd...
...in caso contrario fiondatevi all'acquisto che Bowman, con i suoi interpreti tra i quali menziono un ottimo Terence Stamp evergreen), ha dfatto le cose per bene e questo è un ottimo bd. :)
-
diciamo che a livello recitativo Lei è come Angela Lansbury se confrontata con Ben "sono cieco e non lobotomizzato" Affleck!!!
però devo dire che il film l'ho proprio rimosso!!!
ciao
igor
-
scusate ma se Elektra è intimista allora Watchmen cosa è? un film psicologico russo in stile Stalker?
ciao
igor
-
Anche questo è un personaggio a cui tengo molto, Jennifer Garner assimila bene il personaggio e recita bene la parte, il vestitino rosso dona un tocco in piu.
Il DTS nonostante le buone performance non mi ha entusiasmato piu di tanto, forse perchè ho assaggiato il PCM e le nuove codifiche Dolby.
Il video discreto/buono ho notato certi primi piani leggermente patinati mentre altri sono belli nitidi, in certe occasioni si nota del rumore video ma non so se dipende dalla pellicola originale o da altri fattori.
Ci sono alcuni extra, scene eliminate ed altro che però non ho visionato tranne qualche minuto di riprese in multiangolo.
Nel complesso un bel/buon BR, sempre se il genere e il personaggio sono di proprio gradimento.
-
Rivisionato in serata; a parte qualche piccolo ritocco il comparto tecnico si riconferma quanto menzionato nel mio post precedente.
Video: 8,75
Il DTS nonostante un pò pacato, in alcuni momenti regala un certo appagamento tra sub e panning fronte retro vari.
Dinamica buona.
Audio: 8
-
qualcuno può dirmi se sul blu ray di questo film hanno messo la director cut o meno...?
qui un confronto tra cinematografica e DC...basta vedere il colore del logo della FOX a inizio film, per capire che taglio del film c'è sul disco...se è quello classico c'è la versione cinema se tende al grigio invece c'è la DC.
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=2524
molte grazie.;)
-
up!
nessuno mi può aiutare...?
-
potrei darci un occhiata io appena posso...
-
magari...mi faresti un favore...;)