Visualizzazione Stampabile
-
Ah per carità, un po' di differenza c'è, ma per te sarebbe quasi piccolo un 60" (cifre improponibili, quindi neanche da pensarci), quindi, personalmente, io preferirei vedere al meglio, la prima cosa, per me, è sempre la qualità video, non la grandezza (per quella c'è il proiettore, l'unico modo di avere vero coinvolgimento da distanze così elevate).
-
fatti lo zetone perchè ricordati che tu devi pure giocare e quello si sposa alla grande con la ps3 non sottovalutare questo aspetto, mi sembra il giusto compromesso, i led sono troppo freschi per rischiare.
-
Lo Z5500 non va meglio del toshiba per giocare ;).
-
ragazzi...non vi arrabbiate...alla fine, leggendo sto forum, mi sono orientato verso i plasma che sembra non diano tutti sti problemi con i videogiochi come una volta. mi piacerebbe il 2famoso kuro" (del quale mi dicono esserci vari modelli) anche se dubito di potermelo permettere. In alternativa cosa c'é? il v10 panasonic?
-
prendi il v10 panasonic... dopo il kuro c'è lui...
pero' è massimo 50''... ma alla fine con 2000 euro di budget è il massimo che puoi permetterti !
personalmente mi farei anche meno "seghe mentali" su sta cavolo di distanza... è vero... sei un po' oltre...
ma questo è quello puoi permetterti di certo non farai un acquisto sbagliato...
magari centra poco ma attualmente in casa mi vedo un 32'' LCD da 3,5 metri ! e sono pure soddisfatto...
-
grazie dadoo. allora mi tranquillizzi sul fronte videogiochi?
-
Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sappi, però, che col V10 le sorgenti interlacciate (o per meglio dire i film su sorgenti interlacciate) non le vedrai così bene.
ehm....immagino che dovrei sapere di cosa stai parlando.....:bimbo:
Perché? il bluray e la ps3 non vanno in interlacciato vero?
-
Esatto, ma il digitale terrestre ed il satellite sì, sempre, anche in hd (le trasmissioni sono a 1080i, in alta definizione).
-
Scusami...ma di che generi di problemi parliamo? in che senso si vede peggio?
Cmq grazie per le tue risposte ;)
-
Spettinamenti ( http://neuron2.net/LVG/inthead.jpg ), aliasing, perdita di risoluzione verticale in movimento (dato che la tv interpreta la sorgente film come video, ed interpola i semiquadri credendo che appartengano a due frame diversi, anziché allo stesso frame).
-
@Onslaught
scusami ma secondo me NICO è quasi stato allarmato da sto discorso delle sorgenti interlacciate...e per certi versi anche io. :D
comunque potresti spiegarmi meglio questo discorso ?
che almeno stasera provo sul 50V10 di mio suocero ...
su SkyHD ho sorgenti interlacciate ? sulla PS3 ? al momento potrei fare queste prove...
dipende praticamente che la tv visualizza sempre un segnale 1080p (progressivo ?)
ps: il link che hai messo sopra non va !
-
Grazie Onslaught.......sono sempre più indeciso però....
Dadoo mi puoi comunicare l'esito della prova?
Comunque ieri ho visto i consumi: MOSTRUOSI!!! Il triplo rispetto allo Sharp LED..il TRIPLO
-
la prova te la faccio appena Onslaught mi spiega sto discorso interlacciato che non l'ho capito....
Nico dove li hai visti sti consumi ?
-
quando vedi segnali provenienti da dtt(digitale terrestre)o satellite(sky) o dvd non upscalati(lavoro che effettua la ps3)si incorre nei difetti che citava Onslaught...
;)