Intendo la scansione di tutti i bd delle ultimate per ricavarci dati come bitrate o altro
Visualizzazione Stampabile
Intendo la scansione di tutti i bd delle ultimate per ricavarci dati come bitrate o altro
Sfortunatamente no. E in rete non ho trovato nulla :(
non possiedi i bd ?
Si, ma non il lettore BD per PC.
peccato...
ma su internet non si trova proprio niente ?
Analisi screenshot comparativi recensioni ...
visti da FNAC a Roma qualche mese faCitazione:
Originariamente scritto da andybike
Guido
Aggiunte le Ultimate Edition 3 e 4. Per ora NON si parla di versioni estese :(
Io avevo intenzione di comprare le ultimate ma poi, arrivato al negozio, non c'erano e così ho preso i film singoli..anche perchè con il prezzo che avevano ho preso i primi 4 al prezzo della ultimate del primo film.
Io li ho visti (a Napoli) solo nei negozi "LA FELTRINELLI".Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Se ce n'e' uno nella tua città, prova da loro.
PS: On-line sono in offerta con lo sconto del 50% (circa 22 euro).
Si ma le due cose non sono paragonabili ;)Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
io li vedo a prezzo interoCitazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Confermata l'assenza delle versioni estese.
Ecco la ragione:
"Also today, we've got a follow up for you on those two new Harry Potter Ultimate Edition box sets - Harry Potter and the Prisoner of Azkaban and Harry Potter and the Goblet of Fire will both street on DVD and Blu-ray on 10/19. As you know, we've confirmed that there will be no extended cut of these films on the discs, unlike the first two Potter UEs, and a lot of you wanted to know why. We asked Warner Home Video for a little more information, and what they essentially said was that they would do an extended version if there was significant or important scenes left out by the filmmakers - scenes that would add more than just length to the film if they were restored. So Warner gave the filmmakers the option to create extended cuts, but in the case of both Prisoner of Azkaban and Goblet of Fire, the directors felt that the best material was already in the film, so there was really no need. Anyway, I just thought some of you would like to know"
The Digital Bits
Ora spero solo in un nuovo encoding per HP e il calice di fuoco. La precedente edizione era in VC-1 con un misero bitrate di 12.87 Mbps.
Il prigioniero di Azkaban invece era già perfetto così: VC-1 a 19.30 Mbps. Ovviamente ogni miglioramento è benvenuto, ma a differenza dei primi due l'upgrade potrà essere limitato all'encoding visto che si tratta di master DI.
In questi giorni mi sto rivedendo i film del cofanetto,acquistato qualche tempo fa.
Harry potter e il calice di fuoco si vede proprio male,e di tutti i film del cofanetto è il peggiore in qualità video.Si è mai capito il motivo??in alcune scene sembra di assistere ad un film supercompresso su sky...
si spera che nella prossima uscita miglioreranno l'encoding.
Bitrate medio VC-1 12.87 Mbps. Vedi un pò tu ;)Citazione:
Originariamente scritto da alert