Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max68first
a questo punto che differenza c'è tra quello in fullhd?
... LEGGI il link.... te l'ho messo apposta... c'è scritto tutto.... basta aver voglia di leggere e di imparare :rolleyes:
... comunque ricordati che le tv "piatte" necessitano di ALMENO 5 cm di spazio per parte per il riciclo di aria. una tv "soffocata" dallo spazio si rompe prima del tempo.... quindi misura bene il mobile prima di comprare la tv ad occhi chiusi ;)
-
per cui per vedere il fullhd bisogna orientarsi da 50'' in su. per i 37'' o 42'' è indifferente hdready o fullHd perchè nn si nota la vera differenza?
Se si, a questo punto perchè gli lcd li fanno anche minore di 37'' in fullHD?
-
... xchè i monitor dei pc lcd sono tutti fullhd :asd:
... e perchè attira di più un ignaro acquirente avere più scritte possibili sulla confezione e trovarsi chissà quale funzione/opzione disponibile rispetto alla concorrenza (anche se poi non funzionerà mai o non sarà mai realmente sfruttabile. ma intanto fai contento l'utente che ha comprato un super-mega-fanta-surreale monitor che fa quasi il caffè) :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... LEGGI il link.... te l'ho messo apposta... c'è scritto tutto.... basta aver voglia di leggere e di imparare :rolleyes:
OK grazie molte leggero' il tutto...
Lo spazio all'interno del mobile per il TV è 90cm, se sposto verso l'esterno è max 100, la serie G15 è 102, dovrei valutare l'aperture della antine.
La sala è di 16mq 4x4, considerando 30cm dal divano e 80cm dal mobile sono piu' o meno 2,90 distanza effettiva dal tv...
-
... nel link, alla prima domanda, ci sono i riferimenti per le distanze sia con sorgenti 720p e 1080i
... pure il 37" ti sta stretto.... visto che i 37" sono quasi tutti sui 92cm ;)
-
ehhh già se dovessi fare la pazzia di prendere il 42'' G15pdp e rischiando di trovare le valige fuori casa, dovrei adattarmi alla sala......
Se tu fossi al mio posto quale prenderesti dei 2? :D
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...988/index.html
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...344/index.html[/QUOTE]
-
1. ELIMINA il quote, guarda che il regolamento qui è MOLTO diverso dal resto dei forum per bimbi. è vietato quotare un messaggio precedente se non con determinate restrizioni (leggiti il REGOLAMENTO ), pena il ban dal forum per chi non rispetta le regole.... quindi fatti 2 conti ;)
2. ... nessuno dei 2:
- il 1° è il vecchio HD-R superato in qualità dall' "x10" attuale (io ho in montagna un px80e e ne sono soddisfatto, ma se devo spendere i soldi ora, prendo l' x10 e non una tv del 2008 venduta come nuova :D ).
- il 2° è un FullHD (per di più lcd).... a meno che non debba fare il figo con gli amici, non lo comprerei mai (anche perchè tra angolazioni, lag e luminosità gli lcd stanno bene solo coi pc).... soldi spesi male solo per appagare il mio io interiore. a sto punto se devo appagarlo mi prendo un 50" FHD e sicuramente ho più vantaggi :D
... se devo essere limitato al 37", prendo il 37x10 (italiano o francese a seconda del grado di importanza che do al DTT).
... nel link c'è anche scritto cosa succede coi nuovi decoder in arrivo l'anno prox, quindi occhio a non fossilizzarti pure tu coi decoder attuali ;)
-
OK scusa per il quote....
seguiro' il tuo prezioso consiglio
grazie!
-
Per quanto concerne il decoder integrato, ho letto da qualche parte per la sintonizzazione sat bisogna selezionare germania per ricevere piu' canali, è vero o un'eresia?
grazie
-
... edita ed ELIMINA fisicamente il tuo precedente quote (post #36)..... fidati che è meglio se lo fai il prima possibile.... stamattina ci sono le "ronde" dei mod che girano ;)
... se abiti in ITALIA devi selezionare ITALIA.... non so cosa sia sta storia della GERMANIA ma mi pare la solita leggenda metropolitana :mbe:
P.S.= per prendere confidenza col forum, prova a fare un pò di post qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41
-
non trovo il tasto ELIMINA, mi da solo la possibilità di editare....
-
... clicka su EDITA e cancella la parte del quote :)
-
non trovo il tasto che dici...mi spiace, chiedo cortesemente agli admin di cancellare il messaggio...ci dovrebbe essere il tasto cancella..
-
... clicka su EDITA, poi seleziona il testo ed eliminalo e poi clicka su SALVA. deve funzionarti, funziona a tutti... prova e vedrai che ce la fai ;)
-
SCUSA ho provato a fare come dici, ma nn si cancella, mi compare il massaggio che deve essere almeno 8 caratteri.....non so' piu' che fare:cry: :cry: