Visualizzazione Stampabile
-
Quella inglese è pure TrueHD ;)
-
La scena piu' tridimensionale secondo me e quando Harry e Silente vanno a prendere il professore Lumacorno...all'inizio nel villaggio c'e' un piccolo monumento...gurdate la scena...
-
e perchè nella foresta di notte?(non ricordo il minutaggio però).comunque davvero un ottimo bd.peccato per la scelta di una luminosità "castrante"...fosse stato un pelo + luminoso dal punto di vista tecnico staremmo sicuramente a parlare di riferimento
-
e quella del giuramento di Piton con la madre di Malfoy ?
Scena molto difficile (bassa luminosità, in interno, con caminetto acceso): guardate la libreria sullo sfondo.
A parte che si percepisce la distanza "fisica" dei libri rispetto ai personaggi in primo piano (merito anche del Direttore delle Luci), ma si possono notare anche le incisioni ed i ricami sulle copertine !
Notevole.
-
Ragazzi gli spoiler....;)
-
BD-Live
Qualcuno ha provato la funzionalità BD-Live diq uesto Blue Ray?
E' il primo che compro e nel mio Panasonic BD 60 (perfettamente connesso in rete) non va proprio....
-
Ho provato anche io (blu ray philips bdp 3000) ... e la funzione bd live non va :mad: ... carica all'infinito
-
Come non detto... dopo 10 minuti (minuto piu minuto meno) di caricamento il bd live è partito. La warner mi richiede di iscrivermi... :D poi magari mi iscriverò
-
se non sbaglio, c'era scritto da qualche parte che a partire dal 12 dicembre con BD-live sarà possibile vedere un trailer del prossimo episodio "Harry Potter e i doni della morte".
Non so se altri contenuti BD-live siano già disponibili.
-
capisco...
ho chiesto a panasonic e vi farò sapere...
comunque confermo ora che ho finito di vederlo (non l'avevo visto al cinema):
è forse il libro migliore ma per ora sicuramente il film peggiore (sceneggiatura)
-
come spesso mi è capitato coi film di Harry Potter la prima visione non mi ha entusiasmato. L'ho visto al cinema ma rivederlo me l'ha fatto apprezzare di più. Non ho letto il libro e sicuramente sarei rimasto deluso (questo è il commento della maggior parte dei lettori). A livello video il blu ray mi sembra fatto bene... è scurissimo ma la visione al cinema era esattamente così
-
Ho letto tutti i libri di HP e dire che questi sono migliori dei film è una cosa abbastanza ovvia. Nei libri ci sono troppi elementi che non possono rientrare in un film (ameno che non duri 4 ore).
Spoiler: |
Certo che al cinema mi aspettavo come scena finale il funerale di Silente...invece :cry: :cry: Inoltre mi aspettavo molte più scene di combattimento quando i mangiamorte arrivano nella scuola |
Anche quì nulla :cry:
-
Spoiler: |
secondo me il funerale sarà l'inizio del prossimo film |
-
OCCHIO
EDIT - Corretto il tutto.
-
Ragazzi...facciamo attenzione per piacere...io non ho ancora visto il film (come probabilmente molti altri). Certi dettagli vedete di camuffarli per bene...