In tutta la mia Regione (Trentino Alto Adige) mancano i canali HD Mediaset, non che ne faccia una tragedia.
Speriamo presto che si decideranno a fare sul serio ma ho i miei dubbi che ci sarà un cospicuo aumento di canali HD:)
Visualizzazione Stampabile
In tutta la mia Regione (Trentino Alto Adige) mancano i canali HD Mediaset, non che ne faccia una tragedia.
Speriamo presto che si decideranno a fare sul serio ma ho i miei dubbi che ci sarà un cospicuo aumento di canali HD:)
... non hai sprecato 1000€ perchè intanto quella tv l'avrai sfruttata e poi perchè la puoi passare in una 2° stanza.Citazione:
Originariamente scritto da Alcares
... nel frattempo quei 3000€ iniziali varranno sempre 3000 per un modello molto superiore e quello che attualmente costa 3000 te lo ritrovi a 1500€
... ergo c'hai sempre guadagnato (anche in previsione del decoder "T2" che esce a fine 2011) :rolleyes:
@ rickiconte
... i canali HD non verranno attivati in tutta italia prima del 2012... quindi non fossilizzatevi come con i decoder ;)
Premetto che mi sto orientando sul tuo consiglio per un HDR 50'', io una TV per una seconda stanza ce l'ho già: il mio attuale Panasonic 42'' HD-Ready.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ti chiedo una cosa: tu conosci il significato di questa faccina?Citazione:
La metti ogni 3x2, quindi o sei sempre molto sarcastico oppure non ne conosci bene il significato.
1. era per spiegare a chi ha dubbi sul fatto "lo compro adesso e lo sfrutto tra 2-3 anni"
2. ovvio che lo so.... la metto apposta.
"3x2" perchè mi hanno fatto un buono sconto per utilizzarla, non lo sapevi??? :D
Beh, sappi che a volte il troppo sarcasmo viene interpretato come saccenza :)Citazione:
Alcares ti posso assicurare che Ais001 è solo un gran simpaticone per non dire birbone; persona degna di fede. Pochi i simpatici come lui.
Basta leggere i suoi scritti e i suoi link messi a disposizione della "comunità" !! :D ;)..... per rendersene conto
Ais001 appena passo dalle tue parti mi attendo una cena!! :D :cool: :p ;)
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7 trasmettono già adesso nelle regioni All-Digital in HD 1080i codificate in h264 ? :eek:
Ma sì, ma ci credo :)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Mi è stato anche molto utile con i suoi consigli.
Però l'impressione che si ha nel vedere una faccina ":rolleyes:" ogni tre frasi è quella del saccente e arrogante, del tipo: "Deficiente, possibile che non sai questa cosa?".
Oppure di uno che non sa il vero significato di quella faccina.
Naturalmente, di sicuro è solo una mia impressione:)
sono d'accordissimo, ora come ora è inutile andare sull'HD, anche perchè il prezzo di un HD ready non è poi così basso da preferirlo al FULL, quindi in previsione dell'acquisto di un blu ray, meglio puntare sul FULL.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Citazione:
Tranquillo, io sono l'ultimo a fossilizzarsi per i canali in HD su Digitale Terrestre, mi sembra pure di averlo fatto capire e mi rendo perfettamente conto della realtà!
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Purtroppo non è il caso della Regione Trentino Alto Adige" ma lo è per quelle a più elevata densità di popolazione, questa è quanto ha detto la sede Rai di Bolzano.
Per le zone post switch off:
RAI TEST HD (Solo se si prende il Mux 4 Rai)
CANALE 5 HD (Solo se si prende il Mux Mediaset 5)
ITALIA 1 HD (Solo se si prende il Mux Mediaset 5)
LA 7 HD (Solo se si prende il Mux TIMB 3)
MTV HD (Solo se si prende il Mux TIMB 3)