sono completamente d'accordo con Drachetto,sono rimasto veramente deluso,vorrei dire qualcosa in più :rolleyes: ma non voglio sprecare altre parole.......:mad:
Visualizzazione Stampabile
sono completamente d'accordo con Drachetto,sono rimasto veramente deluso,vorrei dire qualcosa in più :rolleyes: ma non voglio sprecare altre parole.......:mad:
Non manca neppure la solita lezione morale USA:chi ha la grana si salva,gli altri crepano...
Certi si, altri propio deludenti. Vedi quando la macchina salta sul "tramplono" d'asfalto. Pessima dinamica e zero realismo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bravissimo,il mio stesso identico pensiero...capisco che è un film di puro intrattenimento ma tra personaggi iper-stereotipati,zero dialoghi,trama assurda,sceneggiatura ridicola e lunghezza eccessiva, c'è davvero limite a tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Due ore e quaranta che non sembravano finire più...
Inguardabile.
Mi sono piaciuti molto gli effetti speciali, davvero notevoli, ottimo anche l'audio. Alcune sequenze della trama però davvero patetiche, quando si vuole fare i "buoni" a tutti i costi rischiando di far morire tutti, e quando, guarda la combinazione :D , l'unico capo di governo che rinuncia a salire sull'arca per morire con il suo popolo indovinate qual'è? Mai vista una fantascienza così... Fantascienza... :D
Ho visto gia' il trailer HD sul BR inglese di Moon...si presenta davvero bene,la futura edizione HD.
Visto l'altra sera in sala 5 al Cineplexx di Bolzano.
Beh, davvero una goduria. Va visto con l'intenzione di: "Scollego il cervello e me la spasso".
Con queste premesse è davvero un film godibilissimo dove l l'audio e il video digitale rendono giustizia al lavoro di Emmerich.
Mi è piaciuta anche la cadenza del film. Aspettandomi catastrofi una dietro l'altra mi sono compiaciuto dell'andazzo generale. Poche parole, tanti disastri. Scienziato scopre problema, scienziato illustra problema e TAAAAACCC!!! Si dia inizio alla danza della morte.
Godibile, va assolutamente visto in buon cinema :)
Non vedo l'ora di poterlo prendere in Blu-Ray per far collassare i vicini eheheheh....
Non è esatto, in effetti sono due.Citazione:
Originariamente scritto da Max64
Ciao
Vero, ma da quell'altro ce lo potevamo anche aspettare... ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
c'è qualche cosa che non capisco.
verso la fine tutta la storia degli ingranaggi e del portellone che non si chiude...ma il portellone non era idraulico???aveva i pistoni!!!
altra cosa il sistema di ancoraggio, inverosimole...troppo complicato e aumenta l'area esposta all'acqua rispetto a una struttura più semplice di pari portata...
per tutto il resto...bellissimissimissimissimissimo!
Anche avesse avuto una qualità superiore a un Blu-Ray avresti comunque fatto una boiata, anzi, molto peggio.Citazione:
Originariamente scritto da ddavidebor
Se hai scaricato il film dalla rete, commettendo quindi una azione illegale alla stessa stregua di un furto, dovresti avere almeno il buon gusto di tenertelo per te, non è sicuramente una azione di cui menare vanto, anzi, esattamente il contrario.
Questo forum non è interessato alla pirateria nè ammette che se ne parli.
Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio dovresti sapere che in questi casi si utilizza il tasto "spoiler".
Ciao
uh, pirateria, dove...io non leggo nulla;)
All'Ariston di Colleferro lo stanno facendo in digitale su schermo silver. Uno spettacolo per gli occhi!!!
consiglio la visione agli amanti degli effetti speciali. La sconsiglio invece a coloro i quali si aspettano da un film di Emmerich lo stesso rigore scientifico di un documentario di Discovery Channel (???)
Esattamente nel tuo penultimo messaggio, quello che ti sei affrettato a editare un minuto prima di inviare quello quotato qui sopra e che riportava la frase che io avevo precedentemente quotato.Citazione:
Originariamente scritto da ddavidebor
Purtroppo quella non puoi più cancellarla, giusto ? ;)
Invece di accettare tranquillamente la ramanzina hai voluto fare una battuta spiritosa (assolutamente fuori luogo) violando così un altro punto del nostro regolamento, punto decisamente importante.
Un vero peccato, il tuo account è sospeso sino a quando non mi fornirai una spiegazione circa il tuo operato, oltre ad una esplicita dichiarazione di accettare ed osservare in toto il regolamento del forum che, ti ricordo, avevi già accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Ciao