Visualizzazione Stampabile
-
Scusa, ma la fonte era il satellite o il digitale terrestre?
Altrimenti non riesco a capire come tu possa imputarlo alle condizioni atmosferiche...
Piuttosto, visto che si è verificato dopo 3 ore di visioni, l'attribuirei al surriscaldamento di uno dei componenti della tua catena... il VPR, il lettore e il sintoampli sono ben areati?
-
-
Si l'avevo letta stamane ... :D :cool:
Ma per me Lui non fa molto testo .... ;)
S'innamora di tutto e poi lo cambia nel giro di poche settimane :nono:
E' un "FanBoy" Sony dai tempi del 200 , poi passo all'RS20 poi al VW85, s'è provato il 550 e il 950 e ora ha scelto come suo Reference il 990 ;) ma quanto dura ?? :D
S'entusiasma troppo facilmente, imho ;)
Gli l'ho anche scritto... che appena uscirà il VW300 ..... indovinate che farà ... :p
-
:D :D :D
Meglio per te........:D
-
In che senso ?? :D
Io credo che quando uno ha delle convinzioni dovrebbe avere un minimo di coerenza ....
Io, ad esempio, non sopporto il DI e sono legato mani e piedi all'unico Brand che ha un CR nativo alto e non usa quel tipo di dispositivo ;)
Se leggi la recensione, oltre a non essere ancora tarato, l'ha usato e lo usa all'Americana e con il CMD per vedersi l'Hockey ... :eek: :rolleyes: :D
Questo mi dice che cerchiamo cose spesso opposte ;)
-
Intendevo che cmq fà sempre piacere ricevere delle buone notizie su un prodotto di gradimento,a prescindere dalla credibilità del recensore,e visto che non tanto facilmente lo si riesce a vedere.;)
-
Ma il 990 mi pare di capire cha va sui 10k, non siamo un tantinello altini come prezzi, a quelle cifre a breve avremo i LED.................
-
vorrei capire
Ma come è possibile che mi hanno detto , volendo prendere un Dla 950 o 990, che si debba spendere altri 1500 euro solo per settarlo perchè le impostazioni di fabbrica fanno schifo?!
-
NON quest'anno Micio ;)
Tanto l'anno prossimo si cambia .... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hi End
Ma come è possibile che mi hanno detto ...
Ma chi te lo ha Detto ?? :eek: :D
Sono prodotti che già out of the box con il preset THX accontentano una gran parte di utenza ;)
Certo ! Sono macchine così belle che non fargli una Taratura Strumentale professionale è un mezzo delitto ! :p
Ma anche con questa, NON si arriva alle cifre che dici ;)
Tranquillo ! ;)
-
Citazione:
che si debba spendere altri 1500 euro solo per settarlo
Per moooooooooooooolto meno te lo setto io:D
Citazione:
Originariamente scritto da HI End
perchè le impostazioni di fabbrica fanno schifo!
Questo non è vero, vedi quanto detto sopra da PieRoberto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
NON quest'anno Micio ;)
Si si , intendevo l'anno prossimo, questo anno lo passiamo ancora con le buon vecchie lampadine:rolleyes:
tanto è Natale.....
-
Ciao NEW77,
io avevo un cavo come il tuo ATLONA da 15 metri ....
problemi di linee rosse ,sganci e cosi via dicendo, addirittura con la ps3 settata a 1080p non agganciava piu il segnale .E' dovuto alla qualita' del cavo e la lunghezza, ho preso quello della Gefen http://www.gefen.com/kvm/dcable.jsp?prod_id=5740
e ora e' tutto ok:) spero di essere stato di aiuto.
-
grazie mille... sicuramente, almeno hai confermato una tesi a cui pensavo. Stranamente mi è capitato solo ora e su un solo film, spero che non capiti più altrimenti mi tocca cambiare il cavo buttando via 170 euro :cry: :cry:
-
Citazione:
le impostazioni di fabbrica fanno schifo?!
guarda il mio è tarato, (ad okkio) ed effettivamente la resa è spettacolare ma posso assicurarti che già il profilo thx, come detto da Roberto, è un ottimo compromesso!