a quest'ora - 4.10 - stamane si va in studio, a scrivere un paio di contratti.
Buon weekend a voi che lo fate...
Visualizzazione Stampabile
a quest'ora - 4.10 - stamane si va in studio, a scrivere un paio di contratti.
Buon weekend a voi che lo fate...
eccomi qua a passare il sabato sera litigando con l'htpc per cercare di togliermi un po' di ruggine su alcuni programmi come dscaler, powerstrip ed ffdshow (sono mesi che non tocco l'htpc)
se qualcuno volesse dirmi come mai ora il pc si avvia in 1280x720x60hz e poi una volta caricato powerstrip va a 1024x768x50 mi frebbe un gran favore :p
E' una domanda alla quale non sono in grado di rispondere a quest'ora, considerato anche il fatto che domani ci fregano un'ora di sonno!:(
Questa sera prima proiezione pubblica con gli amici con lo Z2...
Gran successone!
Aspetto di avere casa nuova in ordine per fare l'installazione definitiva...
... anzi già che ci sono provo il nuovo DVD di Digital Video Essential per tentare di fare un minimo di taratura del sistema.
OT Dai,che se Himbo non lo prende, ci mettiamo in trattativa privata per il mio gioiello! Michele vorrebbe la Holo...Citazione:
Guren ha scritto:
eccomi qua a passare il sabato sera litigando con l'htpc per cercare di togliermi un po' di ruggine su alcuni programmi come dscaler, powerstrip ed ffdshow (sono mesi che non tocco l'htpc)
se qualcuno volesse dirmi come mai ora il pc si avvia in 1280x720x60hz e poi una volta caricato powerstrip va a 1024x768x50 mi frebbe un gran favore :p
Mercoledi vedo Himbo e mi dirà cosa vuole fare. END OT
Dormi Guren che tutto si sistema!
STASERA io sto già qui-.-
avete letto l'ultima storiella che Vi ho raccontato?
notte
sasadf
Assolutamente...le tue storielle sono uno dei motivi principali,aldilà delle "suggestioni" tecniche, delle mie frequentazioni qui in avforum :D
Anch'io nottambulo ma ancora per poco,domani si lavora ed il sito (mio personale dedicato indovina a che cosa) è indietro come i cocchi..
Cià !
Ecchime..Citazione:
sasadf ha scritto:
STASERA io sto già qui-.-
avete letto l'ultima storiella che Vi ho raccontato?
notte
sasadf
ci son anch'io :D com'e' che dice marzullo? Quando comincia un nuovo giorno......
Be' mi faccio un domanda e mi do' una risposta??? :D
PS: quale storia sasa'??
:rolleyes:
E anche questa sera do il mio piccolo e inutile contributo:D
Domani mattina si parte presto per fare un bel giro nel Nord-est...
...peccato che la mia trattoria preferita a Palmanova apra solo nei fine settimana!:D :D :D
Notte a tutti!
NIcola
per una tradotta nella Bergamasca domani...!!!Citazione:
Kilo ha scritto:
E anche questa sera do il mio piccolo e inutile contributo:D
Domani mattina si parte presto per fare un bel giro nel Nord-est...
...peccato che la mia trattoria preferita a Palmanova apra solo nei fine settimana!:D :D :D
Notte a tutti!
NIcola
Sù sù, fino a San Pellegrino da un cliente/amico che stò "contagiando" con l'HT...:p
a presto quagliò...
PAul.
Citazione:
gian de bit ha scritto:
CUT
PS: quale storia sasa'??
:rolleyes:
http://wpop15.libero.it/cgi-bin/vlin...goto%3Dnewpost
ciao
sasadf
Citazione:
MITICO!!!!! ;)
Ore 2.50 AM.....UP!
Koln Concert, Keith Jarrett....
un bicchiere di limonata ghiacciata, e meditazioni trascendentali a tarda notte.
- Il wisky è il miglior amico dell'uomo...il wisky è...è un cane imbottigliato!-
Vinicius De Moraes, poeta e scrittore brasiliano
Ciao,
Andrea
Buona Notte!!!!!
Marco
Ok niente di nuovo....posso andare a dormire tranquillo!
mi è piaciuta moltissimo la risposta di lanzo....al tipo che voleva fre entrare il divx...spezzarlo. scompattarlo..insomma voleva fare un troiaio!
domani vado a prendere un aperitivo in centro...vi aspetto!
Salutoni.
CATVLLO
...gli spaghetti sono quasi cotti, stò per "saltare" il sugo in padella,...
... e di là ci sono 7 scalmanati/e che si "godono" il MArantz nuovo con...
Il 5° Elemento Versione USA SuperBit...
He, he ,he... che soddisfazione!!!
TUTTI si sono accorti del cambio di PRJ!!! dicono che sembra "Vivo" (il primo però è stato iol mio nipotino oggi con Nemo, ndr.)...
e non li ho neanche "Ingannati" con un Cartone Animato... :D :D :D
Buona Notte allora a tutti i Nottambuli del Forum...
PAul.