Guardare le tue foto è stato un bellissimo viaggio in un ambiente che tutti vorremmo avere. Complimenti per il fantastico risultato!
Visualizzazione Stampabile
Guardare le tue foto è stato un bellissimo viaggio in un ambiente che tutti vorremmo avere. Complimenti per il fantastico risultato!
Mi accodo ai complimenti ottimo lavoro!!! ;)
@ box98000 e tigerman3d
Grazie tante per i complimenti.
Ma per un ipercritico come me, i margini di miglioramento sono ancora vasti...
Complimenti davvero, tutto bellissimo!!
ti volevo chedere di che marca è il mobile nero che hai sotto la tv?Munari?
Notevole davvero
L'ho acquistato un paio d'anni fa in un negozio di arredamento di zona, ma non ti saprei dire la marca.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Vorrei inserire un piccolo mobile bar nella sala cinema.
Andrebbe posizionato lateralmente rispetto allo schermo e di fronte al subwoofer.
Però temo di poter rovinare l'acustica della sala che oggi funziona a meraviglia.
Infatto, ho evitato di inserire altri arredi ed accessori vari che potessero generare (rectius, aumentare) onde acustiche riflesse.
Ma credo che un piccolissimo angolo bar sia più che gradito alla vista e al...palato.
La preoccupazione maggiore riguarda le basse frequenze che detto mobile bar riceverà frontalmente dal sub, distante solo mt 2,50.
Cool!!!....no,IS BEYOND COOL!!!
Complimenti per l'eleganza della sala...
per me stona un po' il bar e la scritta "OPEN"...(però è un mio parere :p ...)
per il resto è perfetta e sicuramente comodissima e da ascoltare...
Complimenti
THANKSCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ti riferisci a quel mobile bar in particolare (che non s'intonerebbe col resto del mobile di sala) oppure all'arredo bar in genere ?Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Sinceramente è il mobile bar,per me,che non si intona bene con il resto...
Bada bene...il mobile è bellissimo e sicuramente costoso...ma io non lo vedo nel contesto...
Ma ti ripeto che questa è solo una mia opinione su un particolare che esula dal valore
che io do alla tua applicazione di home Theatre invidiabile e di cui ancora
ti rinnovo i complimenti... :)
Complimenti !! Guardare le vostre sale dedicate mi fa sbavare come quando guardo in autosalone le porsche...:asd:
S P E T T A C O L O ! :sborone:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Grazie per gli immeritati complimenti !Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mi sono appena accorto, però, di avere perso una stelletta di rating (da cinque a quattro):
evidentemente a qualcuno l'aggiornamento di settembre non è piaciuto affatto!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...non ci badare a 'ste cose ;)
Dai, corro subito a mettertene 5 :friend:
walk on
sasadf